FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Resta il fatto che il voto per il M5S e' a scatola chiusa. L'unica forma di comunicazione e' Grillo che urla nelle piazze contro il sistema, facendo leva sul malcontento generale, e almeno in parte sull' ignoranza per quanto riguarda certi temi.
Il fatto che Grillo poi rifiuti ogni forma di contraddittorio o dibattito televisivo lo considero un insulto alla mia intelligenza. A suo parere sono un allocco la cui opinione e' manipolabile a piacimento da moderatori televisivi di parte.

per la maggior parte degli italiani è così.... considerando gli ultimi 20 anni :mumble::rolleyes:

Resta con noi Signore la sera - YouTube

e facci dono o almeno partecipi della tua infallibile scienza grafica che se no siamo tutti in loss

Io vedo questo sul nostro

MINI3C MAR13: MINI3C.NaE 22/02/13 - 17:39:59 Min/Max Open Volume 16.275 +1,43% 16.055 16.075 11.473
e questo sugli altri indici:
Dow 0,48%
Nasdaq 0,47%
Quindi se uno avesse seguito le vostre sirene short..si sarebbe schiantato peggio di Ulisse.
Io non tengo thread, non pretendo di avere seguaci e se posto i gain posto pure i loss.
E con questo chiudo davvero, che chi vuole capire, basta che sfoglia le pagine indietro.

Ciao
LEb

buonasera...

porcaccia...io me lo aspettavo a 15800....e me lo trovo in close quasi a 500 punti su...

magari sino a lunedì ore 14.00 tengono botta....poi primi exit polls si vedrà...

e in più per uno 0,1 euro/cad non mi ha beccato uno dei miei short immessi sui titoli mollati ieri...

eddai...su...

:sad:

...il mio "intuito" suggerisce che M5S...lo danno ulteriormente in crescita...

ma così....sensazione...

MINI3C MAR13: MINI3C.NaE 22/02/13 - 17:39:59 Min/Max Open Volume 16.275 +1,43% 16.055 16.075 11.473
Dow 0,48%
Nasdaq 0,47%
Quindi se uno avesse seguito le vostre sirene short..si sarebbe schiantato peggio di Ulisse.
Io non tengo thread, non pretendo di avere seguaci e se posto i gain posto pure i loss.
E con questo chiudo davvero, che chi vuole capire, basta che sfoglia le pagine indietro.

Ciao
LEb
ma datti pace figliuolo
abbiamo perso 1700 punti in 20 giorni di calendario, chiudiamo una settimana negativa e vieni a sbomballare oggi dopo l'uscita di martedi?

ma sai che sei davvero strano?

Dow 0,48%
Nasdaq 0,47%

Ciao
LEb

Leb,

con estrema sincerità, ti posso garantire che in questo forum (conosco tutti i partecipanti da tempo) nessuno tifa per lo short

quello che ti può apparire tifo è frutto di analisi della situazione macroeconomica che a molti qui non appare delle più rosee (con esclusione del giovane g.l.)

pensa che anche JEDD ha una visione long non per convinzione bensì perchè considera i mercati manipolati

Sia Solo che tutti gli altri assumono regolarmente posizioni long

ovviamente sempre condizionati dallo stato reale dell'economia

Users who are viewing this thread

Back
Alto