FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

Leberna

Forumer storico
finalmente un intervento costruttivo, svelandoci che in realtà anche lui usa micologici grafici che però gli fanno indovinare tutte le operazioni
che volpone, e ci aveva detto che operava a culo sulle opzioni sul ftsemib
come si svelano le persone in gamba

p.s. ci sono decine di gestori di hedge fund che ci stanno rimettendo l'osso del collo su questo mercato, in particolare su quello usa. non è che saresti disponibile a erogargli qualche consulenza ? anche sui funghi andrebbe bene
Solo guarda che ho l'impressione che mi stai scambiando per qualcun'altro..:(
Io NON ho mai operato su opzioni e manco m'interessa.
Per quel che riguarda operare a culo..pare che vada meglio che postare 30 grafici short e poi vedere l'indice salire..ma sarà una mia impressione.
Comunque continuate a suonarvela come vi pare, d'altronde in questo siete come i tifosi, mai parlar male della propria squadra!!
Vi lascio, sto thread m'ha stufato.
Saluti
LEB
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Resta il fatto che il voto per il M5S e' a scatola chiusa. L'unica forma di comunicazione e' Grillo che urla nelle piazze contro il sistema, facendo leva sul malcontento generale, e almeno in parte sull' ignoranza per quanto riguarda certi temi.
Il fatto che Grillo poi rifiuti ogni forma di contraddittorio o dibattito televisivo lo considero un insulto alla mia intelligenza. A suo parere sono un allocco la cui opinione e' manipolabile a piacimento da moderatori televisivi di parte.

sì, è a scatola chiusa

e ovviamente non ne sono convinto ... come non sono convinto del resto

domenica mi turerò il naso e vediamo che combino ... metterò la croce d'istinto
 

solointraday

Forumer storico
Solo guarda che ho l'impressione che mi stai scambiando per qualcun'altro..:(
Io NON ho mai operato su opzioni e manco m'interessa.
Per quel che riguarda operare a culo..pare che vada meglio che postare 30 grafici short e poi vedere l'indice salire..ma sarà una mia impressione.
Comunque continuate a suonarvela come vi pare, d'altronde in questo siete come i tifosi, mai parlar male della propria squadra!!
Vi lascio, sto thread m'ha stufato.
Saluti
LEB
Resta con noi Signore la sera - YouTube

e facci dono o almeno partecipi della tua infallibile scienza grafica che se no siamo tutti in loss
 

Users who are viewing this thread

Alto