FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
Io vedo questo sul nostro

MINI3C MAR13: MINI3C.NaE 22/02/13 - 17:39:59 Min/Max Open Volume 16.275 +1,43% 16.055 16.075 11.473
e questo sugli altri indici:
Dow 0,48%
Nasdaq 0,47%
Quindi se uno avesse seguito le vostre sirene short..si sarebbe schiantato peggio di Ulisse.
Io non tengo thread, non pretendo di avere seguaci e se posto i gain posto pure i loss.
E con questo chiudo davvero, che chi vuole capire, basta che sfoglia le pagine indietro.

Ciao
LEb
ma datti pace figliuolo
abbiamo perso 1700 punti in 20 giorni di calendario, chiudiamo una settimana negativa e vieni a sbomballare oggi dopo l'uscita di martedi?

ma sai che sei davvero strano?
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Io vedo questo sul nostro

MINI3C MAR13: MINI3C.NaE 22/02/13 - 17:39:59 Min/Max Open Volume 16.275 +1,43% 16.055 16.075 11.473
e questo sugli altri indici:
Dow 0,48%
Nasdaq 0,47%
Quindi se uno avesse seguito le vostre sirene short..si sarebbe schiantato peggio di Ulisse.
Io non tengo thread, non pretendo di avere seguaci e se posto i gain posto pure i loss.
E con questo chiudo davvero, che chi vuole capire, basta che sfoglia le pagine indietro.

Ciao
LEb

Leb,

con estrema sincerità, ti posso garantire che in questo forum (conosco tutti i partecipanti da tempo) nessuno tifa per lo short


quello che ti può apparire tifo è frutto di analisi della situazione macroeconomica che a molti qui non appare delle più rosee (con esclusione del giovane g.l.)

pensa che anche JEDD ha una visione long non per convinzione bensì perchè considera i mercati manipolati

Sia Solo che tutti gli altri assumono regolarmente posizioni long

ovviamente sempre condizionati dallo stato reale dell'economia
 

solointraday

Forumer storico
è messo oggettivamente male

ma come ben sai, eventi particolari possono mandare a farsi benedire tutte le analisi tecniche di questo mondo


senza elezioni era da shortare ... e non farmi il pistolotto (non sono ingenuo) ... ho presente anche tutto il resto (amerikkioni, ecc.)
infatti, ci sono eventi esterni che possono modificare radicalmente l'impostazione che in quella conformazione è davvero preoccupante
e più che alle nostre elezioni il mio pensiero va alla vicenda del sequestro, di cui magari possono annunciare la soluzione da un momento all'altro
 

Jedd

GORDON GEKKO
leb,

con estrema sincerità, ti posso garantire che in questo forum (conosco tutti i partecipanti da tempo) nessuno tifa per lo short


quello che ti può apparire tifo è frutto di analisi della situazione macroeconomica che a molti qui non appare delle più rosee (con esclusione del giovane g.l.)

pensa che anche jedd ha una visione long non per convinzione bensì perchè considera i mercati manipolati

sia solo che tutti gli altri assumono regolarmente posizioni long

ovviamente sempre condizionati dallo stato reale dell'economia

quoto!
 

solointraday

Forumer storico
Leb,

con estrema sincerità, ti posso garantire che in questo forum (conosco tutti i partecipanti da tempo) nessuno tifa per lo short


quello che ti può apparire tifo è frutto di analisi della situazione macroeconomica che a molti qui non appare delle più rosee (con esclusione del giovane g.l.)

pensa che anche JEDD ha una visione long non per convinzione bensì perchè considera i mercati manipolati

Sia Solo che tutti gli altri assumono regolarmente posizioni long

ovviamente sempre condizionati dallo stato reale dell'economia
ah no no eh

non cominciamo ad offendere sai
io ad ogni grafico che posto apro uno short sai :D:D

comunque io non ho una posizione long da agosto dello scorso anno. se no il professore ricomincia con le pagine indietro.
oh eppure io quando mi da fastidio una cosa non la leggo/cerco/guardo. ma sarò strano ? :D:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ultimissima.

Per lo short sarebbe una gran brutta cosa chiusura cani sopra 14000 per il DJ.
Dopo che erano riusciti a perderli e bene, recuperarli non sarebbe buono per lo short.
Ciao
 

ciclista52

Forumer storico
Leb,

con estrema sincerità, ti posso garantire che in questo forum (conosco tutti i partecipanti da tempo) nessuno tifa per lo short


quello che ti può apparire tifo è frutto di analisi della situazione macroeconomica che a molti qui non appare delle più rosee (con esclusione del giovane g.l.)

pensa che anche JEDD ha una visione long non per convinzione bensì perchè considera i mercati manipolati

Sia Solo che tutti gli altri assumono regolarmente posizioni long

ovviamente sempre condizionati dallo stato reale dell'economia

bravo Mr.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto