FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno a tutti!
Con la salita di aud/jpy a 97,4 possiamo affermare che il mercato è manipolato ;) ;)
Ma come sempre c'è un tempo per seminare e uno per raccogliere...
SOLO in Italia possono fare una pubblicità che spiega come mettere il voto facendo vedere di segnare il candidato oppure il partito e il candidato oppure il voto disgiunto ecc ecc..POI vai alle urne e devi solo mettere una X con una matita la cui non cancellabilità rimane dubbia...
CREPASSERO tutti sti maledetti

mettila così ci stanno dando ottime opportunità per rientrare short alla grande, due macd su tre all'incrocio, vedrai se incrocia l'ultimo
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    59 KB · Visite: 107

fenice78

Forumer storico
mettila così ci stanno dando ottime opportunità per rientrare short alla grande, due macd su tre all'incrocio, vedrai se incrocia l'ultimo

Io nella mia ignoranza sono entrato short a 97,44 (ha aperto li e mi ha preso tutti gli short a quel livello..solito kulo)
Spero sia il tempo per seminare questo...:up:
 

solointraday

Forumer storico
è quando fan finta di nulla come dicono quelli di finanze.net o come quando fan finta di sapere già tutto che bisogna stare attenti, perchè degli accordi tra politici o banche possono avere anticipazioni, dalle urne italiane anche nel recente passato sono venute fuori sorprese inaspettate ai più. poi però a guardare i valori da inizio anno qualche verità di più viene fuori: gli usa salgono sulle attese di accordi politici su ulteriori disponibilità di debito da spendere per le autorità politiche e bancarie, in europa meno complice un euro forte e in italia è solo speculazione dietro forte incertezza politica ed economica. o forse incertezza politica e molte certezze econmiche
http://www.investireoggi.it/forum/3344470-post127885.html
http://www.investireoggi.it/forum/3344472-post127886.html
 
Ultima modifica:

Psilocina

Guest
io dal 1° marzo mi trasferisco su Eurostoxx... per forza... come faranno in molti che sceglieranno strumenti diversi dal ftse.mib per fare multiday
 

n.14

Guest
io dal 1° marzo mi trasferisco su Eurostoxx... per forza... come faranno in molti che sceglieranno strumenti diversi dal ftse.mib per fare multiday

...spetta...

dal 1 marzo I TITOLI large cap (over 500Ml di capitalizzazione) pagano la tobin sulle operazioni multiday

i derivati...dal 1 luglio...
 

Psilocina

Guest
...spetta...

dal 1 marzo I TITOLI large cap (over 500Ml di capitalizzazione) pagano la tobin sulle operazioni multiday

i derivati...dal 1 luglio...

:bow: grazie, la mia intenzione è quella di chiudere questa operazione e poi di iniziare la prossima sullo stoxx. Prima inizio prima mi abituo :) (ho fatto quasi sempre solo il fib :( ci sono quasi affezionata) meglio se posso avere un periodo a confronto
 

fenice78

Forumer storico
Uhm..e i contratti per differenza sono anch'essi derivati?...


Tobin tax: sui derivati
Sui derivati, la tassa sulle transazioni entrerà in vigore a partire dal primo luglio 2013 e non avrà carattere percentuale. Sui derivati con sottostanti titoli italiani (CFD, opzioni, indici), la Tobin tax sarà applicata con imposta fissa determinata dal tipo di strumento e applicata tanto al venditore, quanto all’acquirente. In particolare, per gli strumenti meno speculativi, in base al valore del sottostante, l’aliquota sarà compresa tra 2.5€ e 20€. Per gli strumenti più speculativi, invece, l’aliquota può variare tra i 12.50€ ed i 200€.
In particolare, con un nozionale superiore a un milione di euro, l’aliquota può arrivare ad un valore massimo di 200€ (per alcune categorie di contratti tra cui swaps su azioni e relativi rendimenti, indici o misure, contratti a termine collegati ad azioni e relativi rendimenti o contratti finanziari differenziali collegati alle azioni).
Fino a 100€ per contratti di valore nozionale oltre il milione di euro su futures, warrants, certificates, covered warrants e contratti di opzione su azioni.
 

n.14

Guest
Tobin tax: sui derivati
Sui derivati, la tassa sulle transazioni entrerà in vigore a partire dal primo luglio 2013 e non avrà carattere percentuale. Sui derivati con sottostanti titoli italiani (CFD, opzioni, indici), la Tobin tax sarà applicata con imposta fissa determinata dal tipo di strumento e applicata tanto al venditore, quanto all’acquirente. In particolare, per gli strumenti meno speculativi, in base al valore del sottostante, l’aliquota sarà compresa tra 2.5€ e 20€. Per gli strumenti più speculativi, invece, l’aliquota può variare tra i 12.50€ ed i 200€.
In particolare, con un nozionale superiore a un milione di euro, l’aliquota può arrivare ad un valore massimo di 200€ (per alcune categorie di contratti tra cui swaps su azioni e relativi rendimenti, indici o misure, contratti a termine collegati ad azioni e relativi rendimenti o contratti finanziari differenziali collegati alle azioni).
Fino a 100€ per contratti di valore nozionale oltre il milione di euro su futures, warrants, certificates, covered warrants e contratti di opzione su azioni.


tks...maestro...

:D

i magici angoli stamani dicevano 180 (floor)...

io speravo meglio!

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto