FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (9 lettori)

fenice78

Forumer storico
Io mi sono un po commosso con l'ultimo video..abbiata pazienza ;)
Crudo h4 94 è alla portata...ho paura se ci arriva che spunti il mago dei funghi da dire che le prendo tutte..aiutoooooooooooo ;) ;) ;)
p.s. Lo ZUP di Iron prende tutti i golden globe emmy awards nomination oscar ecc per il 2012 e 2013 ;) ;):winner::winner:
 

Allegati

  • crudoh4.gif
    crudoh4.gif
    39,5 KB · Visite: 101
  • www.MessenTools.com-Varios-big-033.gif
    www.MessenTools.com-Varios-big-033.gif
    41,4 KB · Visite: 216
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
che figo il dax con le tre cime come ottobre novembre, l'ultimo tocco sulla gialla fù fatale attualmente passa a 7800 circa.
 

Allegati

  • 2.gif
    2.gif
    52,9 KB · Visite: 86

ghost dog

SNAFU

Psilocina

Guest
per come si stanno mettendo le cose, potrei anche ipotizzare un movimento simile a quello avvenuto ad aprile 2012... :mmmm: ragionamento basato anche in funzione delle finte e controfinte.... "necessarie"..... :rolleyes:
 

Allegati

  • FIB daily.gif
    FIB daily.gif
    45,7 KB · Visite: 105

Aldrin

Forumer storico
:up: Già adesso il fib è "ballerino" su supporti e resistenze, non oso immaginare come si muoverà dopo l'applicazione della tobin tax. Potendo scegliere preferisco uno strumento diverso.

Ciao......se non ti dispiace vorrei farti una domanda,anzi,vorrei scambiare alcune opinioni personali.
Ho letto che saresti intenzionata a passare al future eurostoxx50 da qui a breve perchè,lo strumento in questione non rientra nel pagamento della Tobin Tax....................e fin qui ci siamo !
Quale altro strumento secondo te potrebbe fare al caso tuo/nostro onde evitare questa fastidiosa tassa ?
Io personalmente opero con i Futures eurostoxx50,con i BTP futures e con i Bund future...inoltre ho anche gli ETF e i MINI FIB.
I primi 4 a quanto mi risulta dovrebbero essere esenti dalla Tobin mentre il quarto la paga e dunque dovrò liberarmene.
Il problema è che ho anche titoli superiori a 500 mleuro e questi prenderanno una bella botta.
A te risulta il riassunto che ti ho fatto?
Tu che intenzioni hai ?
 

fenice78

Forumer storico
sono stati gli anni piu belli (born 1973)

quanto alla tobin l'altro giorno ero al tel con la mia sim allora gia che ci sono approfitto per chiedere ma nn sanno molto sanno solo che sui derivati parte da luglio e che si dice che sull'intraday nn la applicano ma ovviamente nessun annuncio ufficiale..nn ci credo ma ci spero :)

scusate intromissione :bow:

Qui non disturba (quasi) mai nessuno:up::bow:
 

Psilocina

Guest
sono stati gli anni piu belli (born 1973)

quanto alla tobin l'altro giorno ero al tel con la mia sim allora gia che ci sono approfitto per chiedere ma nn sanno molto sanno solo che sui derivati parte da luglio e che si dice che sull'intraday nn la applicano ma ovviamente nessun annuncio ufficiale..nn ci credo ma ci spero :)

scusate intromissione :bow:

:D:wall: ho chiamato prima... ho ricevuto la stessa risposta :wall:
Mi richiameranno dopo con maggiori informazioni..... ridiculus!!!!!!!!
 

n.14

Guest
a 600 ca (se arriva) mollo 1/3 dell'etf long...

sa mai che esce monti con la maggioranza assoluta e si fanno up una sparata...meglio tenersi qualcosa lungo...

:eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto