FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (11 lettori)

fenice78

Forumer storico
94,14 bingoooooooooooo ;)
Mollato 2/3...l'ultimo a 95 e rotti...anche se mi sembrano esagerati.
Prepararsi a possibili avvistamenti di cacciatori di funghi ;)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ho la sensazione che stiano preparando uno di quei pacchi per gli short da ricordare negli annali. Spero di sbagliarmi
 

Psilocina

Guest
Ciao......se non ti dispiace vorrei farti una domanda,anzi,vorrei scambiare alcune opinioni personali.
Ho letto che saresti intenzionata a passare al future eurostoxx50 da qui a breve perchè,lo strumento in questione non rientra nel pagamento della Tobin Tax....................e fin qui ci siamo !
Quale altro strumento secondo te potrebbe fare al caso tuo/nostro onde evitare questa fastidiosa tassa ?
Io personalmente opero con i Futures eurostoxx50,con i BTP futures e con i Bund future...inoltre ho anche gli ETF e i MINI FIB.
I primi 4 a quanto mi risulta dovrebbero essere esenti dalla Tobin mentre il quarto la paga e dunque dovrò liberarmene.
Il problema è che ho anche titoli superiori a 500 mleuro e questi prenderanno una bella botta.
A te risulta il riassunto che ti ho fatto?
Tu che intenzioni hai ?

Non sono informata come dovrei, sto' aspettando una risposta dalla banca. Vorrei avere la conferma che sullo stoxx non verrà applicata la TT . In qualsiasi caso vorrei cambiare per il motivo che ho scritto prima, temo che il fib possa aumentare i movimenti fasulli. Ti consiglierei di chiamare la tua sim

...boh è da valutare di certo non cambio operatività ma cambio strumento
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Arrivati a questo punto,

chi è entrato long venerdì, potrebbe anche iniziare a passare alla cassa


Come dice JEDD, c'è anche il forte rischio di ulteriori rialzi per festeggiare ancora meglio la grande vittoria di culatello ... ma l'analisi costi/benefici indica prudenza
 

n.14

Guest
No, mai e poi mai. MA i mercati, usano qualsiasi cosa per inchiappettare la gente.
E temo che oggi e domani, potremmo avere una dimostrazione di ciò!

...sai...pensavo fossi un infiltrato del Prof...per orientare il tread...

sa mai...

con la falsa firma in calce...

:lol:

mazza i deutch...

ma sono loro alle elezioni o noi?

mha...
 

Users who are viewing this thread

Alto