FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
94,14 bingoooooooooooo ;)
Mollato 2/3...l'ultimo a 95 e rotti...anche se mi sembrano esagerati.
Prepararsi a possibili avvistamenti di cacciatori di funghi ;)

Ciao......se non ti dispiace vorrei farti una domanda,anzi,vorrei scambiare alcune opinioni personali.
Ho letto che saresti intenzionata a passare al future eurostoxx50 da qui a breve perchè,lo strumento in questione non rientra nel pagamento della Tobin Tax....................e fin qui ci siamo !
Quale altro strumento secondo te potrebbe fare al caso tuo/nostro onde evitare questa fastidiosa tassa ?
Io personalmente opero con i Futures eurostoxx50,con i BTP futures e con i Bund future...inoltre ho anche gli ETF e i MINI FIB.
I primi 4 a quanto mi risulta dovrebbero essere esenti dalla Tobin mentre il quarto la paga e dunque dovrò liberarmene.
Il problema è che ho anche titoli superiori a 500 mleuro e questi prenderanno una bella botta.
A te risulta il riassunto che ti ho fatto?
Tu che intenzioni hai ?

Non sono informata come dovrei, sto' aspettando una risposta dalla banca. Vorrei avere la conferma che sullo stoxx non verrà applicata la TT . In qualsiasi caso vorrei cambiare per il motivo che ho scritto prima, temo che il fib possa aumentare i movimenti fasulli. Ti consiglierei di chiamare la tua sim

...boh è da valutare di certo non cambio operatività ma cambio strumento

Arrivati a questo punto,

chi è entrato long venerdì, potrebbe anche iniziare a passare alla cassa

Come dice JEDD, c'è anche il forte rischio di ulteriori rialzi per festeggiare ancora meglio la grande vittoria di culatello ... ma l'analisi costi/benefici indica prudenza

No, mai e poi mai. MA i mercati, usano qualsiasi cosa per inchiappettare la gente.
E temo che oggi e domani, potremmo avere una dimostrazione di ciò!

...sai...pensavo fossi un infiltrato del Prof...per orientare il tread...

sa mai...

con la falsa firma in calce...

:lol:

mazza i deutch...

ma sono loro alle elezioni o noi?

mha...

Users who are viewing this thread

Back
Alto