mr. takeprofit Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.682 solointraday ha scritto: pare che al senato ci sia una maggioranza pdl ma a tutti gli scienziati non è venuto nessun sospetto a vedere che mediaset saliva del 10% stamattina? Clicca per allargare... chiuso, era su UCG ... mi sono accontentato cmq, questo non è trading
solointraday ha scritto: pare che al senato ci sia una maggioranza pdl ma a tutti gli scienziati non è venuto nessun sospetto a vedere che mediaset saliva del 10% stamattina? Clicca per allargare... chiuso, era su UCG ... mi sono accontentato cmq, questo non è trading
fenice78 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.683 mr. takeprofit ha scritto: chiuso, era su UCG ... mi sono accontentato cmq, questo non è trading Clicca per allargare... Siamo manipolati
mr. takeprofit ha scritto: chiuso, era su UCG ... mi sono accontentato cmq, questo non è trading Clicca per allargare... Siamo manipolati
ciclista52 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.686 artu7 ha scritto: lombardia PDL avanti di 8 punti Clicca per allargare... anche in piemonte di solito rossa ora diretta anche in puglia
artu7 ha scritto: lombardia PDL avanti di 8 punti Clicca per allargare... anche in piemonte di solito rossa ora diretta anche in puglia
mr. takeprofit Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.687 kata19 ha scritto: Siamo manipolati Clicca per allargare... prima qualcuno ha scritto che al mercato non gli frega del risultato delle elezioni
kata19 ha scritto: Siamo manipolati Clicca per allargare... prima qualcuno ha scritto che al mercato non gli frega del risultato delle elezioni
orontobate Оронтобать 25 Febbraio 2013 #27.688 Allegati Schermata 2013-02-25 alle 16.45.00.png 428,1 KB · Visite: 116
fenice78 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.689 mr. takeprofit ha scritto: prima qualcuno ha scritto che al mercato non gli frega del risultato delle elezioni Clicca per allargare... E se ricordi qualcuno gli ha pure risposto
mr. takeprofit ha scritto: prima qualcuno ha scritto che al mercato non gli frega del risultato delle elezioni Clicca per allargare... E se ricordi qualcuno gli ha pure risposto
Jedd GORDON GEKKO 25 Febbraio 2013 #27.690 ciclista52 ha scritto: anche in piemonte di solito rossa ora diretta anche in puglia Clicca per allargare... ragazzi me che state dicendo? Sono dati reali? O le fantasie giornalistiche?
ciclista52 ha scritto: anche in piemonte di solito rossa ora diretta anche in puglia Clicca per allargare... ragazzi me che state dicendo? Sono dati reali? O le fantasie giornalistiche?