FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mettiamo pure questo

sembrerebbe il primo quoter fatto la media che si appresta a crossare arancio
rsi sta quatto sotto blu sotto trend rossa appena la media verde che e diventata rossa crossera media blu e trend rossa un pelo dopo come tempo dovrebbe partire lo scarico di questo terzo mensile

i pazzi come me shortano a palla da qui e amen

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    221,6 KB · Visite: 82
Chi vince sotto le bandiere della libertà e della democrazia avrebbe il dovere della clemenza, della generosità, e non dovrebbe infierire sui vinti.
non mi sono mai permesso di colpire nessuno tantomeno i vinti ( ammesso che lo sia, lui ha gli indicatori infallibili)
a me se lui va in gain o in loss non mi interessa, in generale mi fa piacere quando uno è in gain, ma in ogni caso a me non cambia nulla dal punto di vista di quello che faccio io.

qui ci si confronta su temi tecnici, mica personali, se qualcuno mi dice che ho sbagliato una analisi che posto sono il prim o a riconoscerlo. ma se qualcuno entra nel personale ( e non è il primo lo sai bene) magari perdo solo tempo ma rispondo. e non credo di sbagliare facendolo

ragazzacci lascate stare tutte le castronerie che si dicono sui forum loro vincono sempre noi dobbiamo lavorare sui grafici e vale il detto guarda e passa non ti curar di loro

purtroppo nessuno vede a dx dello schermo si fanno solo ipotesi spesso o no si azzecano come si sbagliano

x me vale il detto taglia le perdite e lascia corrrere i guadagni
nel senso che se sei nella parte sbagliata e vai in loss ,stoppa e rivedi tutta la situazione sempre e cerca di capire dove ai cannato

tnenedo benimpresso nel cervello che il mercato a sempre ragione

non mi sono mai permesso di colpire nessuno tantomeno i vinti ( ammesso che lo sia, lui ha gli indicatori infallibili)
a me se lui va in gain o in loss non mi interessa, in generale mi fa piacere quando uno è in gain, ma in ogni caso a me non cambia nulla dal punto di vista di quello che faccio io.

qui ci si confronta su temi tecnici, mica personali, se qualcuno mi dice che ho sbagliato una analisi che posto sono il prim o a riconoscerlo. ma se qualcuno entra nel personale ( e non è il primo lo sai bene) magari perdo solo tempo ma rispondo. e non credo di sbagliare facendolo

non sbagli

però perdi tempo per cose futili ... e purtroppo, in rappresentanza degli altri gentili gentili utenti, mi trovo costretto a ricordarti che non te lo puoi permettere ... abbiamo bisogno del tuo coinvolgimento in argomenti ben più importanti:D

meno male che ho chiuso il mio llong su ucg
meno male
ne ho lasciato una quota su quattro
ma sorrido lo stesso
erano le 14,30
forze sono fortunato
non so'
ma qua è crisi seria

ragazzacci lascate stare tutte le castronerie che si dicono sui forum loro vincono sempre noi dobbiamo lavorare sui grafici e vale il detto guarda e passa non ti curar di loro

purtroppo nessuno vede a dx dello schermo si fanno solo ipotesi spesso o no si azzecano come si sbagliano

x me vale il detto taglia le perdite e lascia corrrere i guadagni
nel senso che se sei nella parte sbagliata e vai in loss ,stoppa e rivedi tutta la situazione sempre e cerca di capire dove ai cannato

tnenedo benimpresso nel cervello che il mercato a sempre ragione

non sbagli

però perdi tempo per cose futili ... e purtroppo, in rappresentanza degli altri gentili gentili utenti, mi trovo costretto a ricordarti che non te lo puoi permettere ... abbiamo bisogno del tuo coinvolgimento in argomenti ben più importanti:D

obbedisco
p.s. stasera funghi trifolati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto