FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
non sbagli

però perdi tempo per cose futili ... e purtroppo, in rappresentanza degli altri gentili gentili utenti, mi trovo costretto a ricordarti che non te lo puoi permettere ... abbiamo bisogno del tuo coinvolgimento in argomenti ben più importanti:D
tanto io dico sempre le stesse cose mr

ho fatto gli studi classici, e il tomasi l'ho tanto odiato al liceo quanto apprezzato dopo
per ora sembrano andare verso una ingovernabilità come da finale del film non ci resta che piangere, ma non possiamo escludere qualche allenza. grillo a fare da ago della bilancia - ma non con la maggioranza - è proprio quello che auspicavamo e che ci ha portato a votarlo. in questo modo il duo monti bersani non è in grado di nuocere e qualunque altro intervento troppo pro bruxelles e poco pro italia dovrebbe essere stoppato sul nascere

ma aspettiamo i dati finali se no facciamo la fine dei micologi o dei piddini :D

la cancellieri - che mi piacerebbe fosse confermata - ha detto che dopo le 21 ci potrebbero essere dati sul 60-70% dei seggi

a dopo cena

Ultima modifica:
solo calma e gesso metiamo i puntini cosi ognuno puo seguire come crede qui non parliamo di beccare 20 punti dei cicli brevi ma la polpa del ciclo maggiore detto questo

abbiamo la famosa rimbalzata fatta che si e portata a ridosso dei max e abbiamo le medie che ci dicono che questi vengan giu

il prox paletto e la rottura del min precedente e la conferma del 123 hig

che ci portera almeno a 1460

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    183,1 KB · Visite: 110
solo calma e gesso metiamo i puntini cosi ognuno puo seguire come crede qui non parliamo di beccare 20 punti dei cicli brevi ma la polpa del ciclo maggiore detto questo

abbiamo la famosa rimbalzata fatta che si e portata a ridosso dei max e abbiamo le medie che ci dicono che questi vengan giu

il prox paletto e la rottura del min precedente e la conferma del 123 hig

che ci portera almeno a 1460
giusto lumb
torno nei ranghi, dopo vediamo qualche grafico. ma quel doppio massimo confermato da rsi per intanto ce lo godiamo

pdl e pd pari sia al senato che alla camera

:lol:

voglio vedere la faccia in diretta TV di bersani (quello che diceva di avere la vittoria in tasca), monti, fini e casini....:lol:

questa sera ci sara' parecchio da ridere...:D

domani e' un altro discorso.... :wall:

:)
tanto io dico sempre le stesse cose mr

ho fatto gli studi classici, e il tomasi l'ho tanto odiato al liceo quanto apprezzato dopo
per ora sembrano andare verso una ingovernabilità come da finale del film non ci resta che piangere, ma non possiamo escludere qualche allenza. grillo a fare da ago della bilancia - ma non con la maggioranza - è proprio quello che auspicavamo e che ci ha portato a votarlo. in questo modo il duo monti bersani non è in grado di nuocere e qualunque altro intervento troppo pro bruxelles e poco pro italia dovrebbe essere stoppato sul nascere

forse, a questo punto, converrebbe che il cavaliere riesca ad avere la maggioranza alla camera

un Monti/cavaliere come lo vedi?:wall:

cmq la metti, si mette male ... o bene?:mumble::)

mi sa che domani si scende

affluenza per la camera al 75,1%

quello che ieri dicevo di augurarmi perchè gli italiani non sono gli idioti che vogliono farci sembrare: alta affluenza a definire al di là di ogni ragionevole dubbio il volere della maggioranza, quale che essa sia. e per certo una buona parte di italiani ha detto basta alla classe politica attuale, quelli rimanenti sono autoreferenziali

affluenza per la camera al 75,1%

quello che ieri dicevo di augurarmi perchè gli italiani non sono gli idioti che vogliono farci sembrare: alta affluenza a definire al di là di ogni ragionevole dubbio il volere della maggioranza, quale che essa sia. e per certo una buona parte di italiani ha detto basta alla classe politica attuale, quelli rimanenti sono autoreferenziali

comunque e' una fortuna che monti sia SALITO in politica... :D

a quest'ora se non lo avesse fatto si starebbe leccando i baffi per un monti bis..

il monti ha fatto una cappella incredibile per nostra fortuna:D

:)

forse, a questo punto, converrebbe che il cavaliere riesca ad avere la maggioranza alla camera

un Monti/cavaliere come lo vedi?:wall:

cmq la metti, si mette male ... o bene?:mumble::)

mi sa che domani si scende
la cosa migliore che possa immaginare è una alleanza pd m5
e a bruxelles si mettono sull'attenti se no facciamo some il marchese del grillo con aronne l'ebanista Il Marchese del Grillo Aronne Piperno l'ebanista - YouTube

azz. e non è detto che la cosa non abbia più punti di contatto di quanto non sembri a prima vista

p.s. voglio essere azionista del mps, ma come cittadino italiano

comunque e' una fortuna che monti sia SALITO in politica... :D

a quest'ora se non lo avesse fatto si starebbe leccando i baffi per un monti bis..

il monti ha fatto una cappella incredibile per nostra fortuna:D
ha sbagliato i calcoli, o meglio li ha fatti senza berlusconi e soprattutto senza il popolo che ha scelto grillo come protesta
voleva portare via i voti dei moderati del pdl per tenere a bada il governo di centro sinistra, ma la sua incapacità di economista oltre che di politico han fatto il resto

leggiti il riassunto fatto ieri da emacoach http://www.investireoggi.it/forum/monti-e-la-sua-lista-civica-vt75598.html
gli italiani lo hanno capito, e oggi mi sento orgoglioso di essere italiano, che di fatto è il primo popolo che sembrerebbe opporsi alla dittatura della finanza mondiale ( a parte l'islanda)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto