FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
guarda solo

stan gia tentando di invertire il breve e questo e sintomo che la pressione ribassista del ciclo grande comanda fucsia crosa la rosa e si appresta a crossare la nera

la semiveloce arancio e gia rossa e piega sotto il peso della nera

nel breve ce il primo segnal azzurina crossa blu non resta che attenere la verde e poi la rossa a ruota per i cross

portandoci al 3gg sotto il min

rsi tutto nella norma ce starda per scendere ora sono diretti al test della gialla

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    139,9 KB · Visite: 95
la cosa migliore che possa immaginare è una alleanza pd m5
e a bruxelles si mettono sull'attenti se no facciamo some il marchese del grillo con aronne l'ebanista Il Marchese del Grillo Aronne Piperno l'ebanista - YouTube

azz. e non è detto che la cosa non abbia più punti di contatto di quanto non sembri a prima vista

p.s. voglio essere azionista del mps, ma come cittadino italiano

ci pensavo anch'io ... potrebbe anche andare

Italy 40 a meno 400

e vuoi vedere che i burocrati si stan cagando adosso , visto che l inaspettato ,il sassolino sta per arivare

rinegoziare il debito via da euro via da parametri di mastrich basilea 123

cose impensabili e invece possibili

mamma mia dove sono gia adesso

se la media rossa taglia rsi bianco e asua volta rsi taglia trend mi sa che i cagnetti si cacano adosso stavolta

non stiamo a ripetere le stesse cose sui cicli

ok

adesso i paletti ci sono tutti max e min precedente con max relativo fatto oggi su questo preunto secondo ciclo a completare il terzo mensile punto.

da qui in poi devono scendere riportando la media veloce al cambio colore in azzurino e crossare per bene arancio x avere un bel sgnale che si stan cacando sotto

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    232,8 KB · Visite: 119
iron e possibile che sul s&p 500 oraria si stia formando una farfallina con target 1552 ?

scusa se rispondo adesso, non c è nulla di long da rilevare ho questo su H4 con tg sulle bianche e quello sul daily messo anche su Treno giorni fà. Se c è qualcosa di long lo inserisco il grafico

Allegati

• 12.gif
    12.gif
    67,6 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto