FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma la Demo dopo un lasso di tempo scade e sei obbligato a comprare il pacchetto...o sbaglio ?

La demo la rinnovi all'infinito...se non erro ti avevo già detto di buttare nel cesso fineco e passare ad activetrades...era quando ti avevo detto di shortare il bund di la da ideee e grafici...e il bund stava più o meno a questi livelli..ricordi? E' andato a 141,6:D:D:abbocca:

E vabbè......ma non è a pagamento ?
io su prt ce l'ho
R² o Tasso di correlazione Definizione: Il R² misura la qualità dell'approssimazione di una curva di regressione lineare e permette di confermare la tendenza indicata dalla retta di regressione lineare stessa. In funzione del periodo utilizzato, il R² sarà confrontato a una soglia di livello 'n'. Aspetto pratico: I segnali di acquisto di solito scattano quando incrociano la soglia dei 30, mentre i segnali di vendita scattano quando incrociano la soglia dei 70. Quando la pendenza di regressione lineare supera al rialzo il livello 0 (la tendenza è ascendente) e R² raggiunge la sua soglia, la tendenza indicha un possibile di segnale d'acquisto.

Ultima modifica:
Grazie a tutti!
STRANAMENTE si scende...e oggi ho pure intravisto il mago di canosa che diceva che secondo lui l'indice da 15700 era long...poverino:up::titanic:

ti chiamerò: The Hammer....

...non ne perdona una!

:D

senti...socio...facciamo una discesina al minimo del derivato (295)....dovrei fare un paio di operazioncine per sera...

:help:

io su prt ce l'ho
R² o Tasso di correlazione Definizione: Il R² misura la qualità dell'approssimazione di una curva di regressione lineare e permette di confermare la tendenza indicata dalla retta di regressione lineare stessa. In funzione del periodo utilizzato, il R² sarà confrontato a una soglia di livello 'n'. Aspetto pratico: I segnali di acquisto di solito scattano quando incrociano la soglia dei 30, mentre i segnali di vendita scattano quando incrociano la soglia dei 70. Quando la pendenza di regressione lineare supera al rialzo il livello 0 (la tendenza è ascendente) e R² raggiunge la sua soglia, la tendenza indicha un possibile di segnale d'acquisto.

questo indicatore è predittivo?:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto