FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
allora prendi della valle che vale 110:)

... prese a 547 ... un affare ... circa 1/3 del valore della prima vendita in loss:D

ho avuto esperienza analoga con Landi Renzo

ogni tanto penso che sarebbe da farci un pensierino per la vendetta ... incentivi per il GPL , grillo, ecc.

ma credo che mi farò i fatti miei

in cassetto solo titoli della CDP

ti chiamerò: The Hammer....

...non ne perdona una!

:D

senti...socio...facciamo una discesina al minimo del derivato (295)....dovrei fare un paio di operazioncine per sera...

:help:

Prima che arriva Mr. che poi dice che non capisce la mia operatività...:D io ita40 non lo seguo più...ho messo ordine stamattina su minifib giugno a 14850 e 14750..se ci arrivano mi prendono se non ci arrivano e vanno a 42000 non me ne frega niente. Come ho detto stammatina gold crudo e cross danno molte più soddisfazioni e non corri il rischio che aprano a -5% dalla sera alla mattina.
:up:

Si diceva in questi giorni un tempo per la semina.....;) ;) ;)

Allegati

• aud.gif
    aud.gif
    55,9 KB · Visite: 117
Ti dirò........io mi sono fatto un'idea ben precisa della cosa.
Alle elezioni non ci torneranno e i motivi sono molteplici.
Berlusconi perderebbe consensi perchè,non avrebbe più strumenti per convincere gli elettori....e infatti è contrario !
Bersami perderebbe ulteriori consensi se decidesse di tenere ancora i matusa al suo interno con le stesse proposte e gli stessi slogan.
Monti è l'unico che potrebbe guadagnare qualche punto (pochi) perchè, gli elettori si riaffiderebbero a lui sperando in un ravvedimento dello stesso in termini di natura fiscale ed economica.
L'unico che ci guadagnerebbe è Grillo che secondo me salirebbe oltre il 30% ma ora da Grillino quale sono mi vengono mille dubbi in testa su quello che sarebbe veramente il nostro futuro con metà del parlamento fatto di gente inesperta e poco pragmatica.

ah...ma io sono d'accordo su tutto...

solo che NON apparecchiano la tavola di sta roba...se non dopo aver fatto vedere che litigano un po di settimane...

poi voglio vedere Bersani....col Giaguaro...

mi scappa da ridere...uno vuole la legge sul conflitto di interessi patrimonialina e le unioni gay...l'altro il condono cimiteriale...ridare l'imu...e strizzare l'occhio al nuovo papa...

mha...

un matrimonio perfetto!

:eeh:

Prima che arriva Mr. che poi dice che non capisce la mia operatività...:D io ita40 non lo seguo più...ho messo ordine stamattina su minifib giugno a 14850 e 14750..se ci arrivano mi prendono se non ci arrivano e vanno a 42000 non me ne frega niente. Come ho detto stammatina gold crudo e cross danno molte più soddisfazioni e non corri il rischio che aprano a -5% dalla sera alla mattina.

La capisco, la capisco ....:wall:

e la giudico:D

:D

gli indicatori predittivi li usano i veggenti e i micologi, e non sbagliano mai
io uso quelli calcolati sui prezzi ( quindi lenti) e che alla base hanno un concetto fisico banale, il momentum di una forza
il resto secondo me sono chiacchiere

i miei indicatori ora dicono con certezza che:

ci sono pochissime possibilità di chiudere sui massimi

di certo non chiudiamo sul minimo

ho avuto esperienza analoga con Landi Renzo

ogni tanto penso che sarebbe da farci un pensierino per la vendetta ... incentivi per il GPL , grillo, ecc.

ma credo che mi farò i fatti miei

in cassetto solo titoli della CDP

... comunque oggi pensavo peggio per il fuzzi ... nonostante il cabarettista di sinistra abbia detto che non vuol fare accordi con il berlusca ... ma con grillo ... in pratica un'idea geniale:mumble:
... roba da matti ... questi non vinceranno nemmeno se votano solo loro:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto