FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

n.14

Guest
Da studi specifici fatti in proposito ne è venuto fuori che con Renzi il PD avrebbe preso attorno al 39% mentre berlusconi abbondantemente sotto il 18% e grillo attorno al 20%

senza studi...bastava parlarci con la gente...

ti racconto una cosa (senza riferimenti) parlai mesi fa (prima delle primarie) con un esponente (giovane 40 anni!) PD convinto...serio....con l'idee di cambiare il mondo ecc ecc...


"...vha che se non passa Renzi...cileccate anche sto giro..."


e lui.."mha vha...renzi e' un bluff...vale per i talk show...noi abbiamo bersani ecc ecc e da li noi giovani faremo poi il cambiamento dello stao e del ns partito"

ti basta?

mha..
 

solointraday

Forumer storico
Da studi specifici fatti in proposito ne è venuto fuori che con Renzi il PD avrebbe preso attorno al 39% mentre berlusconi abbondantemente sotto il 18% e grillo attorno al 20%
è che gli scienziati del pd si sono spaventati per la cena di renzi ad arcore:D
c'è da dire che se l'ha fatto apposta in tempi non sospetti, il berlusca è un genio di quelli con la G maiuscola
 

Aldrin

Forumer storico
più o meno si sa quando finisce questo precipizio?

Non si sa............ma la risposta era scontata anche perchè,qui a parte Jedd :D di maghi non ne ho visti ne Druidi e ne Beati,quindi nessuno lo sa o può saperlo.
Si fanno solo supposizioni ma quando queste vanno in una direzione e poi nell'altra allora è bene lasciar perdere e aspettare gli eventi.
Questo è il mio parere !
 

Aldrin

Forumer storico
n............, guarda, spiegaglieno ai suoi "macachi" che senza o PDL o senza Grillo, non vanno da nessuna parte.

Secondo te Grillo abbassa le orecchie??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Lui NO e ci metto più di una mano sul fuoco ma i suoi adepti ?
La lezione Favia e Salsi dovrebbe insegnare qualcosa !
 

n.14

Guest
Lui NO e ci metto più di una mano sul fuoco ma i suoi adepti ?
La lezione Favia e Salsi dovrebbe insegnare qualcosa !

Aldrin...posso:

Favia OUT con Ingroia...Salsi li a fare il consigliere...e tra poco non se la fila più nessuno...

esempi chiari che (immagino) i ns eroi non vorranno seguire...

poi..su 160 elementi...qualcuno che fa pipi' fuori dal vasino..ci può stare....
 

Users who are viewing this thread

Alto