FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

Aldrin

Forumer storico
:yeah:
...none...

e' stato "morso"...ora si e' trasformato...

non portare sfiga...giù punto...

:D

Ah ho capito...........modello Frankestain Junior
Quando lui va a scegliere un cervello in un barattolo in cui vi era scritto.......A.B.Norme :D
Raga.........Jedd si è trasformato e ora vaga per thred :lol:
 

Aldrin

Forumer storico
Aldrin...posso:

Favia OUT con Ingroia...Salsi li a fare il consigliere...e tra poco non se la fila più nessuno...

esempi chiari che (immagino) i ns eroi non vorranno seguire...

poi..su 160 elementi...qualcuno che fa pipi' fuori dal vasino..ci può stare....

Concordo in toto !
 

Aldrin

Forumer storico
io no ma conosco chi lo può fare
ma quello sei certo sia quello di gann? i calcoli della 1X1 di gann hanno delle specifiche che li non mi sembrano elencate

Non so se è legato a gann in qualche maniera ma so per certo che molti la dentro nei loro VT4 o similari usano l'R-squared con risultati eccellenti tanto che in molti stanno cercando gli algortitmi giusti da inserire nei loro grafici a supporto di altri indicatori.
 

n.14

Guest
:yeah:

Ah ho capito...........modello Frankestain Junior
Quando lui va a scegliere un cervello in un barattolo in cui vi era scritto.......A.B.Norme :D
Raga.........Jedd si è trasformato e ora vaga per thred :lol:

vede rosso...colpa dell'Alfa...

:D
 

Allegati

  • lupi-mannari.jpg
    lupi-mannari.jpg
    86,6 KB · Visite: 168

Aldrin

Forumer storico
Azzz...vedo ora i dati.
Il futures ha fatto un minimo a 295....ovvero..........quasi 300 punti sotto il minimo dell'indice nostrano e non ci sono distacchi dovuti a stacco dividendi,quindi gatta ci cova ma se dovessi sbilanciarmi da una parte o dall'altra preferisco che per una volta lo faccia qualcun altro !
 

n.14

Guest
Azzz...vedo ora i dati.
Il futures ha fatto un minimo a 295....ovvero..........quasi 300 punti sotto il minimo dell'indice nostrano e non ci sono distacchi dovuti a stacco dividendi,quindi gatta ci cova ma se dovessi sbilanciarmi da una parte o dall'altra preferisco che per una volta lo faccia qualcun altro !

caro...le sospensioni a nastro della partenza...quali dividendi!

anche gli etf (...maledetti...) fermi per diversi minuti...lavorano sul derivato...
 

Aldrin

Forumer storico
Ultima modifica:

Psilocina

Guest
Faccio delle considerazioni oltre a quello che interpreto dai grafici. Con il forte movimento avvenuto post elezioni, le incertezze politiche, l'impostazione dei grafici che chiama ribasso.... attesissimo
Se fossi in "loro" domani aprirei in gapup :mumble:
boh vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto