FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (8 lettori)

n.14

Guest
...cmq...vedo il mio tvix che ridà segni di vita...nonostante il verde usa...(risicato lo SP...) ma sale...
 

solointraday

Forumer storico
Bravissimo.....lo hai trovato......è proprio lui.
Se tu riuscissi ora a portare il tutto su proreal time con i valori specifici legati all'FTSE MIB faresti felici molti ma molti piccoli investitori.
Ti ringrazio anticipatamente !
io no ma conosco chi lo può fare
ma quello sei certo sia quello di gann? i calcoli della 1X1 di gann hanno delle specifiche che li non mi sembrano elencate
 

Aldrin

Forumer storico
senza studi...bastava parlarci con la gente...

ti racconto una cosa (senza riferimenti) parlai mesi fa (prima delle primarie) con un esponente (giovane 40 anni!) PD convinto...serio....con l'idee di cambiare il mondo ecc ecc...


"...vha che se non passa Renzi...cileccate anche sto giro..."


e lui.."mha vha...renzi e' un bluff...vale per i talk show...noi abbiamo bersani ecc ecc e da li noi giovani faremo poi il cambiamento dello stao e del ns partito"

ti basta?

mha..

Già............ma sai quale è il problema ?
Il problema è che la base del partito ha avuto il sentore che Renzi fosse troppo vicino al berlusca per poterli rappresentare e se ci pensi bene è proprio cosi.
Per questo non ha vinto alle primarie.....che credi ?
E ad onor del vero non hanno tutti i torti........Renzi di ideologia politica è di stampo pseudo Berlusconiano ma visto che è il sindaco di una città Rossa di una regione Rossa radicata fino al midollo spinale questo (Renzi) non potrà esprimersi nel migliore dei modi e allora dovrà,gioco forza,rimanere nella spirale politica Bersaniana.
 

n.14

Guest
Angoli Settimanali 15100, 15800, 16250, 16750, 17000
Angoli giornalieri 15120, 15300, 15520, 15800, 15920

Kata...ti tornano i magic numbers?

(15300 il minimo del derivato di oggi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aldrin

Forumer storico
è che gli scienziati del pd si sono spaventati per la cena di renzi ad arcore:D
c'è da dire che se l'ha fatto apposta in tempi non sospetti, il berlusca è un genio di quelli con la G maiuscola

Ma per caso sei un mio fratello nascosto che non conoscevo ? :D
Perchè,ragioniamo,agiamo e investiamo nella stessa maniera...........e ad onor del vero la cosa mi preoccupa ! :rolleyes::eek:
 

n.14

Guest
Già............ma sai quale è il problema ?
Il problema è che la base del partito ha avuto il sentore che Renzi fosse troppo vicino al berlusca per poterli rappresentare e se ci pensi bene è proprio cosi.
Per questo non ha vinto alle primarie.....che credi ?
E ad onor del vero non hanno tutti i torti........Renzi di ideologia politica è di stampo pseudo Berlusconiano ma visto che è il sindaco di una città Rossa di una regione Rossa radicata fino al midollo spinale questo (Renzi) non potrà esprimersi nel migliore dei modi e allora dovrà,gioco forza,rimanere nella spirale politica Bersaniana.

no no ...ci credo eccome...

ma...e' la metafora italica...

(ognuno pensa al suo campanile..e se ci riesco...l'importante e' che l'altro non abbia successo...)

..renzi...anche mi nonna capiva che sfondava di là...

e magari dava il la veramente (non perche' e' un genio ma per la scelta ed il cambio di passo) a un nuovo corso in questo sistema marcio...

ed ecco grillo...
 

Users who are viewing this thread

Alto