FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

solointraday

Forumer storico
sembrano appolaiati sopra la gialla e soto arancio media rsi bella rossa si avvicina a media blu e trend occhio a vede se crossa
grazie lumb
allora aspettiamo che ce lo dicano loro, tanto stanno aspettando l'accordo sul sequestro per fare magari l'ennesima buffonata come a dicembre col fiscal cliff. la differenza è che a dicembre noi e il dax salivamo. e euro yen usdindex crudo e bonds erano d'accordo

a dopo
 
Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
se consideriamo il 2 g chiuso visto il min e il tempo
e lo dicono pure le medie


e gia partito il prox 2g che dalla forza e moscio visto che devono portari sopra la blu e restarci
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    128,5 KB · Visite: 108

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Comunque dopo questa sera ho 7 indicatori su 7 in ipervenduto.
Vorrà pur dire qualcosa o no ?

mi ricordo perfettamente mesi fà di averti fatto questa domanda, oggi te la ripropongo, potresti mostrarci un grafico così riusciamo a farci un idea, se puoi grazie.
 
Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
e come detto ieri adesso non dobbiamo soffermarci troppo sui cicli brevi visto lo scostamento fra max e min ampi

qui abbiamo un susueguirsi di eventi di medie che ci dicono cautela siamo sulla via dello scarico finche avremo la rossa crossata alla blu


abbiamo anche la media verde che sapprsta al cross gialla e piu su a ruota la rossa

e tuuto da vede e possono tranquillamente salire per ennesima volta a sbattere sulla blu se vogliono


ma io come detto adesso cavalchero questa presunta close terzo mensile tenedo presente che nel secondo nemmeno si e vista
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    177,6 KB · Visite: 86

solointraday

Forumer storico
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto