FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

Aldrin

Forumer storico
hft del quiz...

e Boccia (altro legnato della tornata us elettorale...GENIO)...voleva incrementare le imposte per gli speculatori brutti e cattivi come chi prova a fare trading dal suo pc...ovviament lasciando fare quel quiz che vogliono a questi...

e gli etf sull'indice (lyxor..per cui Sog. Gen. mica mau mau micio micio)...sospendono...non ti lasciano inserire gli ordini che vuoi (oggi e' successo a me)..ma di certo le loro macchinette lavorano...

lasciamo stare...che e' meglio...

:down:

Ad essere sincero se ho potuto fare tutto questo è perchè,Fineco non ha mollato nemmeno per un secondo e a dire il vero la cosa mi ha sorpreso moltissimo !
In altre occasioni non ho potuto nemmeno cambiare pagina.
Quindi tutto è stato fatto con la massima libertà operativa il che non è poco.
Ma una cosa del genere non capita mai !
 

n.14

Guest
Ad essere sincero se ho potuto fare tutto questo è perchè,Fineco non ha mollato nemmeno per un secondo e a dire il vero la cosa mi ha sorpreso moltissimo !
In altre occasioni non ho potuto nemmeno cambiare pagina.
Quindi tutto è stato fatto con la massima libertà operativa il che non è poco.
Ma una cosa del genere non capita mai !

...e io invece con loro ho "litigato" per quanto sopra...

(se lavoravo con fut non capitava...ma le posizioni esposte sono etf...!)
 

Aldrin

Forumer storico
Beh.........ad essere sincero una cosa è successa.
All'inserimento di un'ordine di un ETF Xbear il sistema mi ha detto che lo scostamento tra il prezzo di chiusura del giorno prima e quello da me inserito si scostava oltre i massimi consentitomi dalla mia banca.....................FINECO
Quindi ho dovuto passare un ordine di vendita di 100 etf xbear a 26,95 invece di 27,40 come il book riportava.
 

solointraday

Forumer storico
Veramente lo chiamato "R-squared" (senza Gann)...ma non è questo il problema.
Il problema è avere gli algoritmi giusti da poterlo usare con Proreal time.
Anche "ciclista52" lo ha trovato in un sito (Rumeno?) e non mi sembra derivato o correlato a Gann.
Sta di fatto che è un indicatore modificato in un oscillatore di ipercomprato/ipervenduto
allora dovrebbe essere giusto anche quello di prt. oppure è sbagliato?
te lo chiedo perchè non l'ho mai usato, ma se non collima con quello di cicli e gann è perchè magari loro lo hanno settato diversamente
è basato su una regressione lineare, quindi è determinante il punto iniziale da cui la calcoli
 

Aldrin

Forumer storico
allora dovrebbe essere giusto anche quello di prt. oppure è sbagliato?
te lo chiedo perchè non l'ho mai usato, ma se non collima con quello di cicli e gann è perchè magari loro lo hanno settato diversamente
è basato su una regressione lineare, quindi è determinante il punto iniziale da cui la calcoli

Quello di Prorealtime non è lo stesso indicatore ma quello che mi ha fatto vedere ciclista52 è identico a quello che mi hai postato tu qualche pagina indietro.
L'unica cosa da fare è trovare quello su cicli e gann e chiedere o magari analizzarlo esternamente per poi settarlo con gli strumenti a nostra disposizione.
Non so che dirti !
Ma sta di fatto che è un'indicatore di prima grandezza....te lo assicuro !
 

solointraday

Forumer storico
CHE SI SBAGLIANO E SI SCENDE A 15100...

:D

...scherzo...

dopo 1500 pts (top di ieri) in una giornata circa...

ci sta un rimbalzo...altro che...

la pressione (sul fetuso) però e' tanta...
vada per il rimbalzo, atto dovuto e molto probabile dopo un 8% dai massimi in due giorni, oltretutto scontano oramai la brutta notizia
ma nel 2008 nessuno faceva trading?
 

Users who are viewing this thread

Alto