FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
io lo leggo come un triplo max, fatto violentemente e sulle solite voci ( e spero anche notizia dopo)
la differenza con la salita del 21/22 scorsi sta nel fatto che lì avevano il supporto di crudo e yen, oggi no

indice daily e weekly
se questo non è un fake e venerdi chiudono sopra 1520 mi autobanno per una settimana. anzi due :D

la notizia ancora non è arrivata o comunque è ancora possibile
per stasera è andata bene
per ora rimango convinto dell'analisi di ieri e quella di oggi sul weekly (in range coi body ma in espansione sui min max con 3 min decresc consecutivi),
per tutta la giornata di oggi l'intermarket non ha confermato il rialzo degli indici (bonds su, usd su, euro giù, gold e crudo giù, solo lo yen si è dissociato), quindi potrebbero continaure a scendere a perfezionare il broadening top, ma domani è oggettivamente ancora possibile di tutto
buonanotte

Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
si fa bensperare cosi come questo su 48h
ma il problema e un altro

se quelli scendono la speculazione noi ci sbrana e non vorrei mai che chiudeserro i mercati a tempo indeterminato

situazione difficile da attuare ma non impossibile visti iprecedenti gia accaduti
è un rischio concreto lumb, secondo solo a quello tecnicamente possibile dello storno delle posizioni

a domani

billionare

Forumer storico
OGGI VENERDI 1 MARZO
VEDIAMO I SUPPORTI E RESIENZE
DEL NS. INDICE FTSEMIB....

Pivot per il 01/03/2013

R3 16.272
R2 16.064
R1 15.993
Pivot Point 15.857
S1 15.785
S2 15.649
S3 15.442

----------------------------------------
ANALISI SU UNICREDIT DI VENERDI 1 MARZO
Chiusura in forte rialzo per il future FTSE Mib che nella sessione del 27/02/2013 mette a segno un +1.38% attestandosi a quota 15807.
Tendenza Giornaliera
L'impostazione appare favorevole alla continuazione dell'up-trend. Possibili quindi ulteriori allunghi in direzione delle prime aree di resistenza. Segnali di tendenza giungono allo studio dei maggiori oscillatori di riferimento ed in particolar modo dal Momentum che presenta valori positivi. Verifica le aree di Supporto e Resistenza

Visualizza questo grafico in modo interattivo su ProRealTime.com
Medie Mobili
I prezzi stazionano al di sotto della media mobile a 14 sedute, ora in transito per area 16361. Lo scenario di breve periodo è quindi ribassista, tuttavia per la seduta odierna non si possono escludere movimenti al rialzo con verifica delle aree di resistenza.
Volumi
Dall'analisi volumetrica si riscontra una diminuzione degli scambi rispetto alla rilevazione precedente.
INDICAZIONI OPERATIVE GIORNALIERE
Attesi movimenti al rialzo al di sopra di area 15835 per il test di area 15975 prima e 16100 poi, livello dove è presumibile un ritorno dei venditori. Il superamento di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 16335.
Prevista fase di debolezza al di sotto di area 15720 per una verifica di area 15580 prima e 15470 poi, livello dove è lecito attendersi un ritorno dei compratori. L'infrazione di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 15230.
Per ricevere nella tua casella di posta elettronica entro le ore 08:30 l'analisi giornaliera sul Future FTSE Mib diventa cliente Premium attivando il servizio Report Operativo Future FTSE Mib

Jedd

GORDON GEKKO
anch'io ho sentito un intervista per radio ,gli chiedevano come si elegge il presidente della repubblica e questo nuovo on.senatore non sapeva proprio nulla

Meglio uno che entra in parlamenrto e non sa un caxxo che scilipoti! Non ho dubbi! Anche cento che non sanno un caxxo xhe scilipoti!
Buongiorno a tutti

Aldrin

Forumer storico
Meglio uno che entra in parlamenrto e non sa un caxxo che scilipoti! Non ho dubbi! Anche cento che non sanno un caxxo xhe scilipoti!
Buongiorno a tutti

Jedd.......non sono d''accordo !
Io preferisco uno Scilipoti disonesto controllato a vista ma intelligente che 10 Grillini assolutamente ignoranti (che ignorano o ignoranti culturalmente).
Da Grillino non pensavo che si arrivasse a questo tipo di ignoranza patentata cronica.
Cosi ora,non solo saremo lo zimbello Mondiale di tutti gli stati ma culturalmente verremo paragonati allo Zambia o al Mali.............e ti assicuro che ci sono andato veramente con i piedi di piomo.
Mi spiace dirlo(scriverlo) ma io sarò il prossimo a levare il simbolo M5S dal mio profilo !

Jedd

GORDON GEKKO
Jedd.......non sono d''accordo !
Io preferisco uno Scilipoti disonesto controllato a vista ma intelligente che 10 Grillini assolutamente ignoranti (che ignorano o ignoranti culturalmente).
Da Grillino non pensavo che si arrivasse a questo tipo di ignoranza patentata cronica.
Cosi ora,non solo saremo lo zimbello Mondiale di tutti gli stati ma culturalmente verremo paragonati allo Zambia o al Mali.............e ti assicuro che ci sono andato veramente con i piedi di piomo.
Mi spiace dirlo(scriverlo) ma io sarò il prossimo a levare il simbolo M5S dal mio profilo !
Aldrin,

ma te sei veramente convinto che tutti quelli che entravano o sono entrati in parlamento, conoscessero tutto?
Io no!
E una chance glielà do. Di certo non cambio idea dopo 4 giorni dal voto senza aver visto nulla.
Se sarà come dici tu, io di sicuro leverò il mio voto. Ma prima VEDO!

solointraday

Forumer storico
ci dobbiamo augurare che lo propongano come premier subito, così si brucia sia se rifiuta sia se accetta (perchè dopo 6 mesi si torna a votare con l'attuale parlamento)

non credo sia così scemo da farsi bruciare per fare un governo di scopo con la maggioranza variabile e variopinta che si potrebbe per miracolo ( o estrema ratio) costituire. non si sa mai perchè il potere dà alla testa a tutti e lo abbiamo visto col kommissar, ma se lo facesse avrebbero ragione quelli che pensano che era un infiltrato inviato da arcore

tana per renzi ad arcore !!!!

p.s. povero gargamella :lol::lol::lol::lol::lol:

Renzi: sono pronto a fare il premier - Corriere.it

Users who are viewing this thread

Alto