FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

Aldrin

Forumer storico
Aldrin,

ma te sei veramente convinto che tutti quelli che entravano o sono entrati in parlamento, conoscessero tutto?
Io no!
E una chance glielà do. Di certo non cambio idea dopo 4 giorni dal voto senza aver visto nulla.
Se sarà come dici tu, io di sicuro leverò il mio voto. Ma prima VEDO!

Potresti aver ragione ma potresti avere anche torto.
Io sono un geologo di professione,dunque non sono (dovrei) essere l'ultima ruota del carro.
Eppure,non sono mai riuscito ad imparare le nozioni principali di un buon investitore (non ho le basi) dopo anni di studi e ricerche (circa 20 anni).
Quindi,per ricapitolare,dopo 20 anni mi sento ancora al punto di partenza e questo nonostante tutti i miei sforzi.
Duque le cose sono due,o l'ignorante sono io,oppure sono loro.
La differenza sta nel fatto che loro non hanno 20 anni per imparare...........spero di essermi spiegato !
Ripeto..............a questo punto preferisco un politico vecchio stampo,GUARDATO A VISTA in modo che non rubi,plagi ecc...ecc...che 100 grillini.
Mi spiace Jedd se ti ho deluso ma ti assicuro che ho dovuto cambiare canale in questi ultimi giorni perchè, mi vergognavo io per loro !
 

solointraday

Forumer storico
Jedd.......non sono d''accordo !
Io preferisco uno Scilipoti disonesto controllato a vista ma intelligente che 10 Grillini assolutamente ignoranti (che ignorano o ignoranti culturalmente).
Da Grillino non pensavo che si arrivasse a questo tipo di ignoranza patentata cronica.
Cosi ora,non solo saremo lo zimbello Mondiale di tutti gli stati ma culturalmente verremo paragonati allo Zambia o al Mali.............e ti assicuro che ci sono andato veramente con i piedi di piomo.
Mi spiace dirlo(scriverlo) ma io sarò il prossimo a levare il simbolo M5S dal mio profilo !
quello a cui come al solito va meglio di tutti è sempre il berlusca
vista l'entità delle ipotesi di reato della vicenda de gregorio, potrebbe fare spesa col paghi 1 prendi 20 o 30
 

n.14

Guest
..buondì a todos..

primo giorno di tobin...un inno alla genialità italica...

cmq..SOLO...che ne dici del fake sul dow a qualche millimetro dal precedente ma assoluto...??

o e' una controfake..??

fenomeni...

a dopo...e gainate...!
 

solointraday

Forumer storico
..buondì a todos..

primo giorno di tobin...un inno alla genialità italica...

cmq..SOLO...che ne dici del fake sul dow a qualche millimetro dal precedente ma assoluto...??

o e' una controfake..??

fenomeni...

a dopo...e gainate...!
più che un fake sul daily mi pare una shooting star :D
sulla tobin meglio tacere. mi affido al commento der pomata


http://www.youtube.com/watch?v=ms7Am6d_9hQ
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Potresti aver ragione ma potresti avere anche torto.
Io sono un geologo di professione,dunque non sono (dovrei) essere l'ultima ruota del carro.
Eppure,non sono mai riuscito ad imparare le nozioni principali di un buon investitore (non ho le basi) dopo anni di studi e ricerche (circa 20 anni).
Quindi,per ricapitolare,dopo 20 anni mi sento ancora al punto di partenza e questo nonostante tutti i miei sforzi.
Duque le cose sono due,o l'ignorante sono io,oppure sono loro.
La differenza sta nel fatto che loro non hanno 20 anni per imparare...........spero di essermi spiegato !
Ripeto..............a questo punto preferisco un politico vecchio stampo,GUARDATO A VISTA in modo che non rubi,plagi ecc...ecc...che 100 grillini.
Mi spiace Jedd se ti ho deluso ma ti assicuro che ho dovuto cambiare canale in questi ultimi giorni perchè, mi vergognavo io per loro !

Deluso?
E de che? Io ti ho solo detto che VEDO e poi decido. adesso mi pare presto.
Vedo che nei comuni dove sono sindaci, hanno fatto il botto.
Tieni presente anche che la stampa ed i media, li avranno cercati col lanternino, anche se non devono comunque esserci gli ignoranti.
Comunque, vedo e agisco. Calma.
 

Users who are viewing this thread

Alto