FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (8 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
sul fatto che in italia ci sia ancora una vera democrazia da qualche anno in qua ho qualche dubbio ( soprattutto con l'ultimo governo tecnico)
ma arrivare a cose del genere che al momento per fortuna sembrano lontane anni luce potrebbe essere anche una cosa che si gonfia improvvisamente .
LE recenti elezionji hanno prodotto una situazione di stallo ,se si ritorna alle elezioni e grillo va al 40% a montecitorio chi ci portiamo?la rete?

non pensi che siamo davvero a rischio?
 

solointraday

Forumer storico
LE recenti elezionji hanno prodotto una situazione di stallo ,se si ritorna alle elezioni e grillo va al 40% a montecitorio chi ci portiamo?la rete?

non pensi che siamo davvero a rischio?
alla zanzara oggi hanno intervistato un senatore del 5 stelle che ha detto che deve mettersi a studiare perchè non sa come funzionano le cose in senato, non si aspettava di essere eletto.
è il primo partito italiano, potrebbe avere diritto ala presidenza di una delle due camere, avrà membri in quasi tutte le commissioni parlamentari ( esteri difesa interni ecc)
ma la colpa è dei vecchi politici se siamo arrivati a questo, perchè non hanno voluto rinunciare a nulla fino all'ultimo momento, nulla
e siccome li avevamo eletti per decenni, bisogna accettare il fatto che è quello che ci siamo meritati
 
Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
si fa bensperare cosi come questo su 48h
ma il problema e un altro


se quelli scendono la speculazione noi ci sbrana e non vorrei mai che chiudeserro i mercati a tempo indeterminato

situazione difficile da attuare ma non impossibile visti iprecedenti gia accaduti
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    258 KB · Visite: 102

SuperLoss

Forumer storico
alla zanzara oggi hanno intervistato un senatore del 5 stelle che ha detto che deve mettersi a studiare perchè non sa come funzionano le cose in senato, non si aspettava di essere eletto.
è il primo partito italiano, potrebbe avere diritto ala presidenza di una delle due camere, avrà membri in quasi tutte le commissioni parlamentari ( esteri difesa interni ecc)
ma la colpa è dei vecchi politici se siamo arrivati a questo, perchè non hanno voluto rinunciare a nulla fino all'ultimo momento, nulla
e siccome li avevamo eletti per decenni, bisogna accettare il fatto che è quello che ci siamo meritati
anch'io ho sentito un intervista per radio ,gli chiedevano come si elegge il presidente della repubblica e questo nuovo on.senatore non sapeva proprio nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto