FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mente fresca e theta più basso di oggi
il vega dipende dai falsari di qui alla loro mezzanotte. sempre che obama non li faccia votare di domenica

sul fituso, mi stai facendo piacere l'idea ... direi anche molto, sarà il montepulciano

scadenze di marzo il 15 o sbaglio?

azz. una forte escursione per il 15 ci potrebbe stare tutta che ne pensi?

ad oreccho, una call 16.000 e una put 15.000

mha, scommetto che quando guarderò i prezzi cambierò idea, costeranno un botto

Ultima modifica:
sul fituso, mi stai facendo piacere l'idea ... direi anche molto, sarà il montepulciano

scadenze di marzo il 15 o sbaglio?

azz. una forte escursione per il 15 ci potrebbe stare tutta che ne pensi?

ad oreccho, una call 16.000 e una put 15.000

mha, scommetto che quando guarderò i prezzi cambierò idea, costeranno un botto
si la scadenza è il 15
spazio a guardare gli oi atm ce ne sarebbe pure, ma lo sai meglio di me che con due settimane piene prima delle streghe è pura scommessa, e se apri la long straddle atm rischi di regalargli tutto. a volte è meglio comprare al mese immediatamente successivo evitando i classici giochi delle streghe
comunque le possiamo monitorare fino a mercoledì pomeriggio, e se non sono già scappati i buoi con la botta di volatilità qualcosa si può pensare di farla
metti che l'abbronzato si mette in testa di farli votare giorno e notte fino a che non trovano l'accordo come fece a natale?

Ultima modifica:
il confine e molto stretto
il sequestro non se visto
il congresso lo tien ben stretto

e speriamo che non sinfili nel mio retto!!!!!

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    165,6 KB · Visite: 109
si la scadenza è il 15
spazio a guardare gli oi atm ce ne sarebbe pure, ma lo sai meglio di me che con due settimane piene prima delle streghe è pura scommessa, e se apri la long straddle atm rischi di regalargli tutto. a volte è meglio comprare al mese immediatamente successivo evitando i classici giochi delle streghe
comunque le possiamo monitorare fino a mercoledì pomeriggio, e se non sono già scappati i buoi con la botta di volatilità qualcosa si può pensare di farla
metti che l'abbronzato si mette in testa di farli votare giorno e notte fino a che non trovano l'accordo come fece a natale?

e io mi metto sotto osservazione qualche cw call e put da portare eventualmente a scadenza ... dovrebbero trattare fino a lunedì 11:)

ovviamente non è trading ... sarebbero due gratta e vinci

il confine e molto stretto
il sequestro non se visto
il congresso lo tien ben stretto

e speriamo che non sinfili nel mio retto!!!!!
hanno tempo fino alla loro mezzanotte
quindi se non fanno i matti di qui a mezz'ora, potrebbe essere per lunedì

così abbiamo tutto il weekend per sognare un downgap alle 00 di lunedi pari all'upgap del 2 gennaio :D
sarebbe pure a due mesi di borsa esatti ( il due è domani) e farebbero un'isola da mille e una notte :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto