FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
si lo so

mi paicerebbe raccontare na bella storiella su tutto cio di questo caos

chiuderlo iin un a busta e aprirla magari far un paio d anni e iniziare a lleggere
per questo scriviamo sul forum lumb
così ci rileggiamo dopo un pò
a volte rileggendo le cose di mesi prima e vedendo che magari sono rimasti in laterale tutto il tempo mi viene un nervoso che non ti dico

i cw a buon mercato non esistono
sulle opzioni invece qualcosa magari si trova

una volta era così ... ma sai che negli ultimi tempi le cose sono cambiate?

non ricordo di preciso quando, ma alcuni mesi or sono ne portai a scadenza uno che quotava come una opzione e mi andò pure bene ... cmq ricordo di aver postato qull'operazione

la prox settimana verificherò

COMUNQUE VADA LE COse

caro solo ossrviamo il dollar index

gia il mensile di febbraio va cagare
e non poco, si aiutano coi nostri cilatroni di bruxelles che gli consentono il carry e grazie allo yen che crolla, ma il grafico dello usd index al netto dei possibili ritracciamenti nel breve potrebbe aiutarci

indice daily e weekly
se questo non è un fake e venerdi chiudono sopra 1520 mi autobanno per una settimana. anzi due :D
per lo sconforto di qualcuno, di poco, ma mi hanno graziato :D
in un mese due ( quasi) hanging man e due spinning top
tre minimi decrescenti consecutivi, escursione minimo massimo in aumento, divergenza macd/signal in diminuzione

Ultima modifica:
una volta era così ... ma sai che negli ultimi tempi le cose sono cambiate?

non ricordo di preciso quando, ma alcuni mesi or sono ne portai a scadenza uno che quotava come una opzione e mi andò pure bene ... cmq ricordo di aver postato qull'operazione

la prox settimana verificherò
in effetti con il mercato sottile qualcosa si può spuntare, ma si deve distrarre il mm e devi stare li tutto il giorno a guardare il bid ask

Signori anche questa settimana a livello vendite disperazione! Siamo nella merd.a! Saro' onesto, non ho idea come ne uciremo, quali possono essere soluzioni a breve che possano tirarci fuori dalla cacc.a!

Users who are viewing this thread

Back
Alto