FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e io mi metto sotto osservazione qualche cw call e put da portare eventualmente a scadenza ... dovrebbero trattare fino a lunedì 11:)

ovviamente non è trading ... sarebbero due gratta e vinci
tienimi al corrente se trovi qualcosa di buono, però su aprile che da lunedì per l'11 la vedo dura: se viene fuori la magagna stasera dovresti compare call e puntare all'inversione, se tirano per le lunghe sulla decisione vale il discorso di prima sulle streghe, con l'aggravante che chiude l'11 eliminando le due giornate classiche di volatilità nella settimana di scadenza. e si sa che poi qualsiasi decisione dovessero prendere, la prenderebbero all'ora in cui i cw non li possiamo più comprare

tienimi al corrente se trovi qualcosa di buono, però su aprile che da lunedì per l'11 la vedo dura: se viene fuori la magagna stasera dovresti compare call e puntare all'inversione, se tirano per le lunghe sulla decisione vale il discorso di prima sulle streghe, con l'aggravante che chiude l'11 eliminando le due giornate classiche di volatilità nella settimana di scadenza. e si sa che poi qualsiasi decisione dovessero prendere, la prenderebbero all'ora in cui i cw non li possiamo più comprare

questo è quello che offre il mercato ... non sono molto a buon mercato al momento ... per i conti togli qualche zero ... esempio 0,023 sono 230 punti

Allegati

• SnapShot.jpg
    SnapShot.jpg
    82,6 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
non cantiam vittoria

visto e considerato che cio i calli belli grossi con sto bretelloni
sagge parole lumb
ho precisato che sono sogni, ma i bretelloni con queste idiozie ci vanno a nozze: dai livelli in cui sono possono permettersi di tutto senza inficiare nulla e avendo poi mille modi per sostenere, e poi loro basta che vedono che comandano e tutti li seguono che sono contenti, nelle salite come nelle discese devono tirare sempre loro le fila

si lo so

mi paicerebbe raccontare na bella storiella su tutto cio di questo caos

chiuderlo iin un a busta e aprirla magari far un paio d anni e iniziare a lleggere

ma tu guarda questi
tutta questa sceneggiata per qualche miliarduccio di euro di tagli alla spesa
gli farei fare un anno di der kommissar a spandere austerity e a succhiare il sangue come ha fatto a noi per vedere se trovano la voglia di giocare all'eterno rialzo di borsa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto