FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• wolfe daily 4 marzo 2013.gif
    wolfe daily 4 marzo 2013.gif
    42,9 KB · Visite: 96
Buongiorno

anche il sottoscritto attende 15/15100 area ingresso long (e ridagli con si lupi..!!! :) )

la situazione fetuso (a mio modesto parere) a parte le AT...di certo e' influenzata dalla confusione (politica) ma anche dalla tobin appena introdotta (es posizione intra che si chiudono)

Ultima modifica di un moderatore:
grande mr

assertivi e proattivi

infatti bersani non fa altro che chiedere a grillo cosa vuole fare, come se il premier in pectore non fosse lui :lol:. c'era anche lui a quel corso? :D

meno male che è lunedi

Buongiorno a tutti signori.

Già ci aveva frantumato i collioni prima delle elezioni il calvo gargamella, ma adesso veramente sta dando dimostrazione di quanto sia inutile. Continua a chiedere a noi cosa vogliamo fare..... ma vfc inutile demente

Buongiorno

anche il sottoscritto attende 15/15100 area ingresso long (e ridagli con si lupi..!!! :) )

la situazione fetuso (a mio modesto parere) a parte le AT...di certo e' influenzata dalla confusione (politica) ma anche dalla tobin appena introdotta (es posizione intra che si chiudono)

Buongiorno a tutti!
Il valore 15100 circa è quello che ho scritto 2 settimane fa ovvero il 50% di ritraccio Fibonaccio...quando arriviamo a quel valore si dirà che è colpa dei dati brutti delle elezioni politiche ecc ecc..
Per me sarà semplicemente il 50% di ritraccio..che SE non tiene si mette sempre peggio per il "sistema" Italia (quindi mi auguro che da li si riparta è come)..
Peccato solo per sp500...che è ancora troppo alto e quando verrà giù non farà prigionieri:ciao:

A me state tutti simpatici, ma perché non aprite un thread e discutete là? :D
Mi assento qualche giorno e trovo kili di pagine offtopic!

AUD/JPY:
Doppio massimo in divergenza macd e testa e spalle un po' partigiano sul quale ha già pullbackato. (o potrebbe dover finire la seconda spalla, se spostiamo la neck)
setta il forum in modo da avere 40 posts a pagina :D

Kata...concordo...

(magic corners poi ci danno conferma...!)

io sono del parere che può esserci un rimbalzo (anche importante...vedi wolfe della ns tradera - hhhihihi - preferita...)...

...non credo di più...cma vedremo...

ecco solo...stavo per indicare il mensile....ma mi hai fregato!

;-)

Kata...concordo...

(magic corners poi ci danno conferma...!)

io sono del parere che può esserci un rimbalzo (anche importante...vedi wolfe della ns tradera - hhhihihi - preferita...)...

...non credo di più...cma vedremo...

ecco solo...stavo per indicare il mensile....ma mi hai fregato!

;-)

:D scodinzolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto