FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
abandoned baby...???

nooo...e ora...che mi hanno convinto LONG a palla...?

porc...corro a vendere subito ...

:tristezza:

stoppato short dow fut...

55 punti mollati in due operazioni sullo strumento in pochi giorni...e il resto del ptf trading...non e' proprio simpatico

le faccine simpatiche non mi vengono sto giro...

diciamo che forse e' meglio che mi ricordi che non e' il mercato a sbagliare...(se guardo il mio ptf trading...mi viene più chiara la regola)

buona serata a tutti voi

ahhhhh

ma allora sei furrrrrbo:up::D

infatti è molto pericoloso, gli amerikkioni non mollano nulla ... e noi di spazio up ne abbiamo tanto

quindi 16.100 solo per oggi ... ottimo:up:

Mr dipende dallo strike????

Allegati

• ucg.PNG
    ucg.PNG
    10,2 KB · Visite: 90
ed ecoli che si sparano ennesimo max sia su sputo che nasdacco

certo che sono dei fenomeni da circo

la situazione si complica per mua ,calma e gesso rivedro il tutto

ma sto po po di candela senza news e stramba al momento

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    284,5 KB · Visite: 104
per kata, sembra che il dax H1 non voglia abbandonare la forchetta rialzista :D, te lo ricordi le altre 3 volte a ridosso del canale arancio e sulla mediana cosa successe vero? Se becca pure questa...........

Han fatto 30 faranno 31...meno male che ho preso un po di short sul bund. Buona serata e cmq il 14 deve ancora arrivare..

La realtà che viviamo (anche se qualcuno non è d'accordo).
Quando ho visto questo video mi è tornato in mente un discorso di Pasolini... non si può dimenticare! le sinapsi vanno usate :prr:
Lo stimato Solo paragonava quello che stiamo vivendo con l'inizio degli anni 70' e successivi anni. Vorrei aggiungere, in quel periodo venne applicata la "strategia della tensione"...... il forum serve per dare spunti di riflessione. Chi è interessato approfondisce gli altri ignoreranno, e magari si collegheranno a FB....... "a cosa stai pensando?"

Strategia della tensione - Wikipedia

TgCafe24 intervista integrale di Paolo Ferraro - YouTube

ahhhhh

ma allora sei furrrrrbo:up::D

infatti è molto pericoloso, gli amerikkioni non mollano nulla ... e noi di spazio up ne abbiamo tanto

quindi 16.100 solo per oggi ... ottimo:up:

adesso sembrerebbe buono iniziare uno short sui bretelloni ... peró non mi convince l'euro ... è troppo basso x colpa nostra ... se gli fanno rifare 5/6 figure sono cavoli e ci perdi pure con il cambio ... tra l'altro hanno cominciato a spostare il target a 1650 ... mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto