FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• giugno.PNG
    giugno.PNG
    6,4 KB · Visite: 98
Esattamente! Ciao[/QUOTE
si peró voi date una mano ... un bignami di diritto costituzionale ... visto che dovete rappresentare la nazione ...

l'importante è la buona fede ... il resto sono dettagli

cmq, per il corso, visto è saltata la luiss (oramai di peso medio/basso) direi che un bel corso alla bocconi (anche in finance) non sarebbe male per i nuovi eletti

depistano?!?!?! :)

è saltato fuori un nuovo lupetto.
Sono indecisa se considerare questo movimento un abc e quindi spostare il punto 1 del nuovo conteggio in rosso da formare, su questo max :mmmm: ...si capirà domani se questo movimento è per il punto 3 (up) o per il punto 2 (down)
ciao Ψ ;)

l'importante è la buona fede ... il resto sono dettagli

cmq, per il corso, visto è saltata la luiss (oramai di peso medio/basso) direi che un bel corso alla bocconi (anche in finance) non sarebbe male per i nuovi eletti

... non discuto la buona fede ... ma io che vivo come te di una capacitá che altri quotidianamente sono disposti a pagare non acceto approssimazioni sul lavoro ... per cui sentire certe dichiarazioni e la diretta streaming della loro riunione mi ha dato molto fastidio

adesso sembrerebbe buono iniziare uno short sui bretelloni ... peró non mi convince l'euro ... è troppo basso x colpa nostra ... se gli fanno rifare 5/6 figure sono cavoli e ci perdi pure con il cambio ... tra l'altro hanno cominciato a spostare il target a 1650 ... mah

per il momento sembra che ci salveremo dal gap up domattina

ma ....

La notte è piccola per noi, troppo piccolina
c'è poco tempo per ballar e per cantar
se il giorno è lungo da passar la notte vola

La notte è piccola per noi, troppo piccolina
ma per chi canta come noi, insieme a noi
per mille ore durerà un'ora sola

La notte è tenera, tenera
giovane, giovane
splendida, splendida
bella da morir