Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'importante è la buona fede ... il resto sono dettagli
cmq, per il corso, visto è saltata la luiss (oramai di peso medio/basso) direi che un bel corso alla bocconi (anche in finance) non sarebbe male per i nuovi eletti
è saltato fuori un nuovo lupetto.
Sono indecisa se considerare questo movimento un abc e quindi spostare il punto 1 del nuovo conteggio in rosso da formare, su questo max ...si capirà domani se questo movimento è per il punto 3 (up) o per il punto 2 (down)
l'importante è la buona fede ... il resto sono dettagli
cmq, per il corso, visto è saltata la luiss (oramai di peso medio/basso) direi che un bel corso alla bocconi (anche in finance) non sarebbe male per i nuovi eletti
... non discuto la buona fede ... ma io che vivo come te di una capacitá che altri quotidianamente sono disposti a pagare non acceto approssimazioni sul lavoro ... per cui sentire certe dichiarazioni e la diretta streaming della loro riunione mi ha dato molto fastidio
adesso sembrerebbe buono iniziare uno short sui bretelloni ... peró non mi convince l'euro ... è troppo basso x colpa nostra ... se gli fanno rifare 5/6 figure sono cavoli e ci perdi pure con il cambio ... tra l'altro hanno cominciato a spostare il target a 1650 ... mah