FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
La candela di oggi del fituso non è molto promettente

chiusura del gap e poi giù

ma ora non iniziamo la disquisizione come su quella di ieri

una rondine non fa primavera:)

appunto io vedo settimanale in salita, H4 scarico, per me non è da sh. (si scambia opinioni eh....) ;)

Io gli short li ho mollati Iron..i soliti 2/3...sta tecnica funziona bene e per ora paga...se salgono su pe rme lo short può solo essere incrementato sul bund (ma come ben sai sono più le volte che sbaglio di quelle che ci prendo).
:up:

mi ha chiamato un amico di Perugia per parlarmi di questa news:(

Uccide due impiegate della Regione e si suicida
Fuoco contro due donne per un finanziamento da 100 mila euro revocato. Il presidente Marini rientra da direzione Pd

L'agguato nel palazzo della Regione di Perugia
Uccide due impiegate della Regione e si suicida
Fuoco contro due donne per un finanziamento da 100 mila euro revocato. Il presidente Marini rientra da direzione Pd

(Ansa/Crocchioni)
Un uomo è entrato mercoledì
poco dopo mezzogiorno nella sede della Regione Umbria a Perugia e ha sparato contro due impiegate dell'ufficio per l'accreditamento delle agenzie formative. L'aggressore, entrando nell'ufficio al quarto piano a pistola spianata avrebbe urlato a più riprese «mi avete rovinato», riferendosi alla revoca dell'accreditamento di una somma, pare di 100 mila euro, all'agenzia di formazione dei genitori per mancanza dei requisiti previsti dalla legge.

:mumble::-?

c'è qualcosa di male per caso postare una view sbagliata?

non sono mai sparito è che non avevo niente da dire, mi bastava lerggervi, dove sta il problema che non capisco?

.....dai porta pazienza che sono " giovani " ......ancora ne devono vedere tante in borsa.....e magari perdere tanti soldi.....sono inconsapevoli ma già lo sanno !!!!!!:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto