solointraday Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.151 abruzzo ha scritto: perchè Clicca per allargare... non io, provavo ad indovinare le mosse di mr
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.153 abruzzo ha scritto: ecco il grafo Clicca per allargare... e il bello è che sull'indice non c'è mai stato Ultima modifica: 23 Maggio 2013
abruzzo ha scritto: ecco il grafo Clicca per allargare... e il bello è che sull'indice non c'è mai stato
abruzzo Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.154 solointraday ha scritto: non io, provavo ad indovinare le mosse di mr Clicca per allargare... ... mr oramai ....
solointraday ha scritto: non io, provavo ad indovinare le mosse di mr Clicca per allargare... ... mr oramai ....
ciclista52 Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.155 solointraday ha scritto: long enel short mini rbs ftsemib comunque il nostro per invertire il segnale di ieri dovrebbe chiudere sotto 15820, quindi hai voglia te a spazio Clicca per allargare... Solo questa puo' essere ??? Allegati morn.PNG 50 KB · Visite: 118 segggggggggggg.PNG 3,9 KB · Visite: 194
solointraday ha scritto: long enel short mini rbs ftsemib comunque il nostro per invertire il segnale di ieri dovrebbe chiudere sotto 15820, quindi hai voglia te a spazio Clicca per allargare... Solo questa puo' essere ???
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.156 mr. takeprofit ha scritto: non mi lamento oggi, accade rarissime volte, ho deciso di andare over con due posizioni aperte una long e una short non vi dico su cosa stavolta, Abruzzo e Kata mi fanno una pippa Clicca per allargare... mr, macano 8 minuti più l'asta Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: non mi lamento oggi, accade rarissime volte, ho deciso di andare over con due posizioni aperte una long e una short non vi dico su cosa stavolta, Abruzzo e Kata mi fanno una pippa Clicca per allargare... mr, macano 8 minuti più l'asta
mr. takeprofit Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.157 solointraday ha scritto: meno male che lo hai detto tu è da stamattina che mi trattengo dal riprendere mr Clicca per allargare... come al solito non capite di quale gap parlo ... cmq, va bene parlavo di quello che avrebbe formato l'isola ma lasciamo perdere Allegati noname.jpg 14,4 KB · Visite: 165 Ultima modifica: 6 Marzo 2013
solointraday ha scritto: meno male che lo hai detto tu è da stamattina che mi trattengo dal riprendere mr Clicca per allargare... come al solito non capite di quale gap parlo ... cmq, va bene parlavo di quello che avrebbe formato l'isola ma lasciamo perdere
Psilocina Guest 6 Marzo 2013 #30.158 ciclista52 ha scritto: Solo questa puo' essere ??? Clicca per allargare... come evening star
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.159 ciclista52 ha scritto: Solo questa puo' essere ??? Clicca per allargare... si è quella che ha fatto il nostro lunedi http://www.thepatternsite.com/MorningDojiStar.html bulkowsky ci dice anche le percentuali di riuscita
ciclista52 ha scritto: Solo questa puo' essere ??? Clicca per allargare... si è quella che ha fatto il nostro lunedi http://www.thepatternsite.com/MorningDojiStar.html bulkowsky ci dice anche le percentuali di riuscita
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.160 mr. takeprofit ha scritto: come al solito non capite di quale gap parlo ... cmq, va bene parlavo di quello che avrebbe formato l'isola ma lasciamo perdere Clicca per allargare... un gap è un gap, e va calcolato sulla candela su cui si apre, non da quelle precedenti con un minimo più basso quell'esempio scolastico è giusto, prendi il tuo grafico di stamattina Ultima modifica: 6 Marzo 2013
mr. takeprofit ha scritto: come al solito non capite di quale gap parlo ... cmq, va bene parlavo di quello che avrebbe formato l'isola ma lasciamo perdere Clicca per allargare... un gap è un gap, e va calcolato sulla candela su cui si apre, non da quelle precedenti con un minimo più basso quell'esempio scolastico è giusto, prendi il tuo grafico di stamattina