fenice78 Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.131 Il dax scende...quindi era da shortare quando era in alto? E io che pensavo salisse per sempre che ingenuo
Il dax scende...quindi era da shortare quando era in alto? E io che pensavo salisse per sempre che ingenuo
mr. takeprofit Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.132 solointraday ha scritto: non ti lamentare è fuori dal canale Clicca per allargare... non mi lamento oggi, accade rarissime volte, ho deciso di andare over con due posizioni aperte una long e una short non vi dico su cosa stavolta, Abruzzo e Kata mi fanno una pippa
solointraday ha scritto: non ti lamentare è fuori dal canale Clicca per allargare... non mi lamento oggi, accade rarissime volte, ho deciso di andare over con due posizioni aperte una long e una short non vi dico su cosa stavolta, Abruzzo e Kata mi fanno una pippa
abruzzo Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.133 mr. takeprofit ha scritto: non mi lamento oggi, accade rarissime volte, ho deciso di andare over con due posizioni aperte una long e una short non vi dico su cosa stavolta, Abruzzo e Kata mi fanno una pippa Clicca per allargare... ... comunque il gap non è chiuso ... il 25/02 hanno fatto un low a 16130 mentre oggi il max è stato a 16080
mr. takeprofit ha scritto: non mi lamento oggi, accade rarissime volte, ho deciso di andare over con due posizioni aperte una long e una short non vi dico su cosa stavolta, Abruzzo e Kata mi fanno una pippa Clicca per allargare... ... comunque il gap non è chiuso ... il 25/02 hanno fatto un low a 16130 mentre oggi il max è stato a 16080
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.134 mr. takeprofit ha scritto: non mi lamento oggi, accade rarissime volte, ho deciso di andare over con due posizioni aperte una long e una short non vi dico su cosa stavolta, Abruzzo e Kata mi fanno una pippa Clicca per allargare... long enel short mini rbs ftsemib comunque il nostro per invertire il segnale di ieri dovrebbe chiudere sotto 15820, quindi hai voglia te a spazio Ultima modifica: 6 Marzo 2013
mr. takeprofit ha scritto: non mi lamento oggi, accade rarissime volte, ho deciso di andare over con due posizioni aperte una long e una short non vi dico su cosa stavolta, Abruzzo e Kata mi fanno una pippa Clicca per allargare... long enel short mini rbs ftsemib comunque il nostro per invertire il segnale di ieri dovrebbe chiudere sotto 15820, quindi hai voglia te a spazio
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.136 abruzzo ha scritto: ... comunque il gap non è chiuso ... il 25/02 hanno fatto un low a 16130 mentre oggi il max è stato a 16080 Clicca per allargare... meno male che lo hai detto tu è da stamattina che mi trattengo dal riprendere mr
abruzzo ha scritto: ... comunque il gap non è chiuso ... il 25/02 hanno fatto un low a 16130 mentre oggi il max è stato a 16080 Clicca per allargare... meno male che lo hai detto tu è da stamattina che mi trattengo dal riprendere mr
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.137 se ci ripensano è una finta, se proseguono la finta era ieri Ultima modifica: 23 Maggio 2013
abruzzo Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.138 solointraday ha scritto: meno male che lo hai detto tu è da stamattina che mi trattengo dal riprendere mr Clicca per allargare... ecco il grafo Allegati FTSE MIB(Giornaliero)20130306171016.png 29,6 KB · Visite: 197
solointraday ha scritto: meno male che lo hai detto tu è da stamattina che mi trattengo dal riprendere mr Clicca per allargare... ecco il grafo
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.139 abruzzo ha scritto: perchè Clicca per allargare... non io, provavo ad indovinare le mosse di mr