FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:up:

Allegati

• gas.PNG
    gas.PNG
    2,7 KB · Visite: 205
il 25% degli aventi diritto non hanno votato per disgusto e per sfiducia
la percezione attuale è che esista un modo per opporsi al vecchio sistema di cui erano e sono ancor di più schifati
parti dal presupposto che se si va al voto ci sarà il 30% più buona parte di quel 25%, e tutti quelli che stanno capendo che bersani ci ridurrebbe sul lastrico ancor più di monti con quegli 8 fantasmagorici punti di programma

Solo, mi pari troppo fiducioso. Giard che con la macchina del fango che stan mettendo in piedi, son capaci di tutto.

Adesso o si ha veramente l'intelligenza superiore e si capiscono certe cose, oppure si rischia il passo indietro ed il ritorno alla merd..a!!!
Sono seriamente preoccupato!

Solo, mi pari troppo fiducioso. Giard che con la macchina del fango che stan mettendo in piedi, son capaci di tutto.

Adesso o si ha veramente l'intelligenza superiore e si capiscono certe cose, oppure si rischia il passo indietro ed il ritorno alla merd..a!!!
Sono seriamente preoccupato!
io ho la netta sensazione che non ci sia più la possibilità di tornare indietro senza forti cambiamenti. la gente è scesa in piazza per la speranza di cambiamento, speranza che è sembrata concretizzarsi nel vedere i politici appecoronarsi a supplire l'appoggio di grillo
le due cose hanno molta importanza perchè entrambe non sono mai successe prima in italia

io ho la netta sensazione che non ci sia più la possibilità di tornare indietro senza forti cambiamenti. la gente è scesa in piazza per la speranza di cambiamento, speranza che è sembrata concretizzarsi nel vedere i politici appecoronarsi a supplire l'appoggio di grillo
le due cose hanno molta importanza perchè entrambe non sono mai successe prima in italia

Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione anche qui!

Ciao a tutti! Entrato ora dopo una mezza giornata di ferie. Ho preso il notebook Iron mi sembra carino..stasera lo metto sotto stress ;)
Il bund mi ha preso 2/3 di volumi il tp a 142,82...ottimo e abbondante. Ultimo tp 141,7 circa...senza fretta.
Aud/jpy in compenso ha preso 4 figure e così il mio loss li sopra è aumentato di brutto ;(
Tengo duro
guarda qui kata
audyen sta disegnando lo stesso pattern che hanno disegnato tutti gli altri indici ( tranne spoore) e strumenti che hanno invertito il trend a fine gennaio. i numeretti non servono

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto