FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io ho la netta sensazione che non ci sia più la possibilità di tornare indietro senza forti cambiamenti. la gente è scesa in piazza per la speranza di cambiamento, speranza che è sembrata concretizzarsi nel vedere i politici appecoronarsi a supplire l'appoggio di grillo
le due cose hanno molta importanza perchè entrambe non sono mai successe prima in italia

solo scusa ma lo sqaured cosi in dica sell giusto ???

Allegati

• sqqqqqqqqqqqqqqqqqqq.PNG
    sqqqqqqqqqqqqqqqqqqq.PNG
    8 KB · Visite: 199
Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione anche qui!
lo spero anche io
pensaci però: se fanno un governo senza grillo e il 5 stelle comincia a fare emendamenti e proposte di legge che appaiono giuste alla maggioranza dei cittadini ( e nel programma ne ha tante per davvero) che poi pubblica in rete, anche magari dicendo come vengono ostacolate, quanto pensi possa durare un governo che nasce già zoppo e sfaldato?
se gargamella si ostina a chiedere il consenso di grillo ci sono tre possibilità:
1 non lo ottiene e allora se prende l'incarico il 20 marzo il 21 siamo in crisi di governo
2 lo ottiene ma gli otto punti del programma se li da sul muso a uno a uno
3 fa l'accordo col pdl e degli otto punti del programma non ne fa neanche uno perdendo l'appoggio dell'ala più estrema del suo partito
dimmi se vedi altre possibilità che non portino a nuove elezioni di qui a massimo la fine del 2013

Ciao, ci sono sicuramente delle teste buone ma ci sono anche tanti personaggini che sembrano punk-bestia sloggiati dai centri sociali...

stanno solo dimostrando di essere anni luce dietro le capocce che ha il movimento 5 stelle ( e ce ne devono essere parecchie e buone)
copiano il programma, le modalità di apparire in streaming, gli slogan contro la politica ecc
più ne parlano male e più aumentano i consensi. e se gargamella si ostina a dire no a berlusconi prende il premio come idiota del secolo: si torna ad elezioni e grillo sbanca

I 5 Stelle crescono di altri 3 punti E superano il centrodestra - Corriere.it

lo spero anche io
pensaci però: se fanno un governo senza grillo e il 5 stelle comincia a fare emendamenti e proposte di legge che appaiono giuste alla maggioranza dei cittadini ( e nel programma ne ha tante per davvero) che poi pubblica in rete, anche magari dicendo come vengono ostacolate, quanto pensi possa durare un governo che nasce già zoppo e sfaldato?
se gargamella si ostina a chiedere il consenso di grillo ci sono tre possibilità:
1 non lo ottiene e allora se prende l'incarico il 20 marzo il 21 siamo in crisi di governo
2 lo ottiene ma gli otto punti del programma se li da sul muso a uno a uno
3 fa l'accordo col pdl e degli otto punti del programma non ne fa neanche uno perdendo l'appoggio dell'ala più estrema del suo partito
dimmi se vedi altre possibilità che non portino a nuove elezioni di qui a massimo la fine del 2013

Te la do io una alternativa che secondo me napo orso capo ha già in testa?
Chiamalo come vuoi, governo tecncio, di scopo, di scopa, etc. ma faranno un governo per cambiare la legge elettorale e poi nuove elezioni MA CON RENZI al posto di Gargamenlla e vittoria del PD con ridimensionamento notevole del M5S.

Sai che ti dico?
Vacci tu e fai tu delle proposte sane per salvare sto paese, io di SPUTASENTENZE ne ho piene le bolas!

Nessuno emette sentenze!!! E' chiaro che se la notizia venisse confermata da fatti tangibili Grillo avrebbe un problema di ETICA grande come una casa!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto