FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nessuno emette sentenze!!! E' chiaro che se la notizia venisse confermata da fatti tangibili Grillo avrebbe un problema di ETICA grande come una casa!!!!

Amen.
Torniamo alla borsa sono stufo di tutto.

Solo. i cani vanno per 1560.
Quello è il target intermedio prima di 1600!

Ciao, ci sono sicuramente delle teste buone ma ci sono anche tanti personaggini che sembrano punk-bestia sloggiati dai centri sociali...
è quello il problema, ma è un problema creato dall'attuale classe politica che non ha voluto rinunciare a nulla fino ad oggi
se grillo ha preso tutti quei voti è perchè noi italiani ci siamo resi conto che non ci hanno dato alternative che non fossero la morte civile di questa nazione
e abbiamo scelto tra morire soffocati o combattendo
mai come di questi tempi mi sono sentito ORGOGLIOSO di essere ITALIANO, siamo stati i primi ad opporci alla dittatura dei politici asserviti ai dettami della finanza internazionale

azz non l'ho più cercato come promesso a aldrin
si, dovrebbe indicare sell, ma gli altri tre non sono d'accordo. cobfrontalo su una serie storica per vedere se anticipa o altro

xchè la campana da up :mmmm:

puo' essere che anticipa

Allegati

• gas.PNG
    gas.PNG
    2,7 KB · Visite: 167
Ultima modifica:
è quello il problema, ma è un problema creato dall'attuale classe politica che non ha voluto rinunciare a nulla fino ad oggi
se grillo ha preso tutti quei voti è perchè noi italiani ci siamo resi conto che non ci hanno dato alternative che non fossero la morte civile di questa nazione
e abbiamo scelto tra morire soffocati o combattendo
mai come di questi tempi mi sono sentito ORGOGLIOSO di essere ITALIANO, siamo stati i primi ad opporci alla dittatura dei politici asserviti ai dettami della finanza internazionale
Davvero Solo?????????????????? mi commuovo. Pensavo

poi il comico che parla con la Bild e dice che l'italia non ha + speranze e che entro 1 anno non avremo + i soldi per pagare le pensioni? Ti sembra logico andare a dire queste cose ai crucchi? Quale è il suo obiettivo? Uscire dall'euro e tornare alla lira? Cosi poi veramente i crucchi arrivano da noi e con un piatto di lenticchie si comprano di tutto di + e ci colonizzano?
Io spero solo che questo risultato elettorale faccia comprendere ai politici che la gente è stufa e che serve un cambiamento radicale.. ossia ci vuole una reale presa di coscienza per un ringiovanimento della classe dirigente... ma essere governati da un manipolo di sciroccati usciti dai centri sociali è per me un incubo di cui qualcuno ancora non si è reso conto...
lo spero anche io
pensaci però: se fanno un governo senza grillo e il 5 stelle comincia a fare emendamenti e proposte di legge che appaiono giuste alla maggioranza dei cittadini ( e nel programma ne ha tante per davvero) che poi pubblica in rete, anche magari dicendo come vengono ostacolate, quanto pensi possa durare un governo che nasce già zoppo e sfaldato?
se gargamella si ostina a chiedere il consenso di grillo ci sono tre possibilità:
1 non lo ottiene e allora se prende l'incarico il 20 marzo il 21 siamo in crisi di governo
2 lo ottiene ma gli otto punti del programma se li da sul muso a uno a uno
3 fa l'accordo col pdl e degli otto punti del programma non ne fa neanche uno perdendo l'appoggio dell'ala più estrema del suo partito
dimmi se vedi altre possibilità che non portino a nuove elezioni di qui a massimo la fine del 2013

Te la do io una alternativa che secondo me napo orso capo ha già in testa?
Chiamalo come vuoi, governo tecncio, di scopo, di scopa, etc. ma faranno un governo per cambiare la legge elettorale e poi nuove elezioni MA CON RENZI al posto di Gargamenlla e vittoria del PD con ridimensionamento notevole del M5S.
penso che renzi oramai sia bruciato col pd
se hai notato ieri è andato via dal congresso senza parlare e poi ha parlato con monti
secondo me ha ostacoli forti nell'ala conservativa del pd che non mollerà facilmente. di potere ne hanno tantissimo, se lo devono cedere non lo faranno a renzi, preferiranno far andare tutto in malora piuttosto
a roma di giunte comuniste ne abbiamo avute, e ti assicuro che sono state devastanti, riempiono tutti i buchi come il poliuretano espanso in una bottiglia, controllano tutto ancora oggi. l'esempio più eclatante è stato veltroni, che ha cambiato un piano regolatore che non cambiava dal dopoguerra mezz'ora prima di dimettersi e senza accogliere gli emendamenti dell'opposizione. e a leggere come sono cambiate le cose sul territorio c'è da farsi una cultura sui cosa sia la politica in italia

poi il comico che parla con la Bild e dice che l'italia non ha + speranze e che entro 1 anno non avremo + i soldi per pagare le pensioni? Ti sembra logico andare a dire queste cose ai crucchi? Quale è il suo obiettivo? Uscire dall'euro e tornare alla lira? Cosi poi veramente i crucchi arrivano da noi e con un piatto di lenticchie si comprano di tutto di + e ci colonizzano?
Io spero solo che questo risultato elettorale faccia comprendere ai politici che la gente è stufa e che serve un cambiamento radicale.. ossia ci vuole una reale presa di coscienza per un ringiovanimento della classe dirigente... ma essere governati da un manipolo di sciroccati usciti dai centri sociali è per me un incubo di cui qualcuno ancora non si è reso conto...

A me sembra che a scuola andavi MOLTO male....la matematica NON è un opinione... 1/3 dei voti significa che TI MANCANO 2/3 di voti...sai cosa vuol dire?? SVEGLIARSI è meglio che prevenire ;)

che modi diversi di vedere le cose.... Il progetto Ecofeudo che sta' realizzando da anni (non da settimana scorsa) Grillo e i suoi collaborati è una perla! Con tecnologie all'avanguardia, ecosostenibile, nel rispetto dalla natura e dell'ambiente sicuramente chi vivrà in quelle abitazioni sarà un privilegiato, e non sarà la mia famiglia o molti di noi. MAGARI SI POTESSE FARE ANCHE UNA PICCOLA PARTE DI QUEL PROGETTO ANCHE IN QUESTO PAESE.... se non cambia rapidamente è destinato solo ad impoverirsi. Questa terra è stata sfruttata oltre la misura di rigenerazione e alcuni danni fatti come inquinamento di fiumi e cementizzazione lasceranno il segno per molti decenni.
Peccato che la popolazione italiana è leggermente anzianotta :) e di grandi stravolgimenti non ne vuole sentire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto