FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
allora sei tu quello che non capisce un tubazzo... se per caso non si riesce a formare il governo e si torna alle elezioni a breve cosa succede? chi prende la maggioranza?
capito ora professorino dei miei stivali?
Io sono un asino non un professore i spaiace non hai un buon spirito di osservazione. NON si può governare se TI MANCANO 2/3 di voti, non mi sembra così difficile da capire. Li vai a RUBARE gli altri voti? O forse pensi che quei co****** che han votato per 4!! volte di fila gli stessi soliti cadaveri corrotti zombi ladri ecc ecc cambino idea perchè leggono un tread su internet? Suvvia non essere così ingenuo

p.s. La ignor list esiste apposta per ignorare le persone che non vuoi leggere...azz sei prorpio addormentato eh?:up:
p.s2. Si "quota" sotto non sopra...altrimenti la funzione si chiamerebbe diversamente

http://it.wikipedia.org/wiki/Citazione_(Internet)

Stasera vado ad una riunione politica del PD romano..se frega qualcosa a qualcuno..domani posto cosa si dirà..
Interessa?
Tra le altre cose.. io Renzi non lo vorrei come leader del PD, se possibile mi spenderò per Civati.. e come me, in molti nel PD..quindi occhio che di cose ne possono accadere..
Saluti e spero comunque che sta cosa su Grillo sia pulita. Di gente che usa prestanomi (o prestafratelli..) per pararsi il culo, ne ho le pelotas piene..
Saluti
LEB

Mah, preferivo se andavi al night :D

allora sei tu quello che non capisce un tubazzo... se per caso non si riesce a formare il governo e si torna alle elezioni a breve cosa succede? chi prende la maggioranza?
capito ora professorino dei miei stivali?

Scusa non avevo capito che avvi la sfera di cristallo e sai già cosa succederà alle prossime elezioni...Rileggiti meglio cosa ti ho scritto e dammi retta..svegliati sei ancora in tempo.
fine ot. avanti un altro in black list.:up:

Ultima modifica:
Scusa non avevo capito che avvi la sfera di cristallo e sai già cosa succederà alle prossime elezioni...Rileggiti meglio cosa ti ho scritto e dammi retta..svegliati sei ancora in tempo.
fine ot. avanti un altro in black list.:up:
magari avessi la sfera di cristallo... ma non credo serva per capire cosa accadrebbe nel caso in cui nell'arco di pochi mesi si tornasse alle elezioni.. gargamella ormai è ancora + morto vivente di prima, berlusconi ha già fatto un miracolo ad arrivare alle elezioni di febbraio e continua ad essere nel mirino della magistratura.. chi rimane?
detto questo per me polemica chiusa

per non essere frainteso ripeto che la classe politica che ci ha guidato per decenni è da voltastomaco.. sul fatto che l'italia sia messa molto peggio degli altri ho qualche dubbio... la tanto virtuosa germania ad esempio parte delle sue liabilities le ha scaricate nella kfw non facendole comparire nel suo debito pubblico.. per non parlare di tutto il sistema delle casse di risparmio tedesche piene ancora di subprime americani (per questo hanno fatto tanta resistenza al fatto che la BCE diventasse supervisore primario di tutte le banche europee).. detto questo dico che non si può fare politica solamente con i VAFFA e con i no a qualsiasi proposta a prescindere.. oppure ostinarsi a bloccare il progetto TAV (l'ialia è il fanalino di coda per il trasporto delle merci su rotaia.. continua a passare tutto su gomma con conseguenze su inquinamento e costi maggiori oltre che maggiore incidenza di sinistri stradali)...
il debito è un problema se non produci, se hai pil positivo, moneta forte, stabilità politica, del debito pubblico te ne freghi comunque lo contabilizzi. in germania la grossekoalitione l'han fatta nel 2007, hanno ridotto le ore di lavoro a tutti per non aumentare i disoccupati, i servizi funzionano, i politici si dimettono se copiano una tesi o se beneficiano di una vacanza pagata da un imprenditore, guadagnano molto meno di uno italiano soprattutto in rapporto al salario medio della popolazione. qui da noi se uno è indagato per vacanze con imprenditori diventa senatore
non ci possiamo permettere confronti

Users who are viewing this thread

Back
Alto