FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
poi il comico che parla con la Bild e dice che l'italia non ha + speranze e che entro 1 anno non avremo + i soldi per pagare le pensioni? Ti sembra logico andare a dire queste cose ai crucchi? Quale è il suo obiettivo? Uscire dall'euro e tornare alla lira? Cosi poi veramente i crucchi arrivano da noi e con un piatto di lenticchie si comprano di tutto di + e ci colonizzano?
Io spero solo che questo risultato elettorale faccia comprendere ai politici che la gente è stufa e che serve un cambiamento radicale.. ossia ci vuole una reale presa di coscienza per un ringiovanimento della classe dirigente... ma essere governati da un manipolo di sciroccati usciti dai centri sociali è per me un incubo di cui qualcuno ancora non si è reso conto...
pensi che i conti dello stato italiano, dell'inps, della crescita demografica, dell'età media ci sia bisogno che li vada a svelare grillo perchè è un segreto per qualcuno?
nessuno vuole un gruppo di sciroccati al governo, ma vedi come ancora adesso che sono sotto minaccia di essere sbattuti fuori dal sistema continuano a farneticare i vecchi politici? pensi che se non vengono estromessi a forza rinunceranno a privilegi o cambieranno metodo? ma non lo senti bersani difendere il finanziamento ai partiti? finanziamenti che non sono rimborsi spese documentati, sono soldi regalati e spesi senza rendicontazione. l'altra sera a porta a porta c'era un servizio di insegnanti precarie che venivano a roma in treno tutti i giorni in attesa di una telefonata che forse le varebbe fatte lavorare un giorno, altrimenti sarebbero tornate a casa. in studio hanno cominciato a battibeccare la moretti e gasparri su chi avesse fatto la legge sui precari o su chi li avesse creati.
i politici che abbiamo avuto non li possiamo più definire neanche disonesti o ladri o profittatori o altro. sono semplicemente dei pazzi che non sanno neanche dove sono, troppo presi dal loro ruolo di esponente di una casta privilegiata. e per far rendere conto alla gente simile che le cose sono cambiate e devono cambiare, non esistono molti metodi

pensi che i conti dello stato italiano, dell'inps, della crescita demografica, dell'età media ci sia bisogno che li vada a svelare grillo perchè è un segreto per qualcuno?
nessuno vuole un gruppo di sciroccati al governo, ma vedi come ancora adesso che sono sotto minaccia di essere sbattuti fuori dal sistema continuano a farneticare i vecchi politici? pensi che se non vengono estromessi a forza rinunceranno a privilegi o cambieranno metodo? ma non lo senti bersani difendere il finanziamento ai partiti? finanziamenti che non sono rimborsi spese documentati, sono soldi regalati e spesi senza rendicontazione. l'altra sera a porta a porta c'era un servizio di insegnanti precarie che venivano a roma in treno tutti i giorni in attesa di una telefonata che forse le varebbe fatte lavorare un giorno, altrimenti sarebbero tornate a casa. in studio hanno cominciato a battibeccare la moretti e gasparri su chi avesse fatto la legge sui precari o su chi li avesse creati.
i politici che abbiamo avuto non li possiamo più definire neanche disonesti o ladri o profittatori o altro. sono semplicemente dei pazzi che non sanno neanche dove sono, troppo presi dal loro ruolo di esponente di una casta privilegiata. e per far rendere conto alla gente simile che le cose sono cambiate e devono cambiare, non esistono molti metodi

Eh eh, non posso dire che farei alla moretti, perchè sono sotto controllo di bannatura :-)

scusa che significa ti mancano 2\3? La mia era una risposta a chi auspica un governo guidato da M5S.. ribadisco che mi auguro che ci sia un cambiamento radicale nella politica italiana ma sono spaventato dall'idea che tale risveglio sia tardivo e che si debba passare prima da un esecutivo grillino post nuova tornata elettorale... poi se proprio vuoi saperlo in matematica ero alquanto bravo sia al liceo che all'università... seppur silente quando posso seguo il blog e trovo un pò stucchevole l'aria da professorino che ti dai...:ciao:
A me sembra che a scuola andavi MOLTO male....la matematica NON è un opinione... 1/3 dei voti significa che TI MANCANO 2/3 di voti...sai cosa vuol dire?? SVEGLIARSI è meglio che prevenire ;)

durata delle salite e ribassi su candele settimanali del dax, la scalinata si restringe sempre in percentuale da massimi a minimi curiosamente le scale son finite, al massimo un'altra la prossima settimana. E curioso anche il candelone verde da ultimo sparo alle feste di paese. :lol::lol:

Allegati

• dax scala.GIF
    dax scala.GIF
    45,1 KB · Visite: 134
Grande.
Ma mi sta passando questa ventata di ottimismo, mi stanno di nuovo facendo torcere le budella dallo schifo!!!!!

Non sarei così sicuoro su Renzi: per me il ragazzo ce la fa, vedrai, e farà scarpe a molti!

Jedd....
io sono un Toscanaccio doc come Renzi e lo conosco anche personalmente (semplice stretta di mano e due scambi di battute......niente più ) anche se non siamo sulla stessa lunghezza d'onda politicamente e devo dirti che al prossimo giro farà man bassa di voti 65% a sinistra....35% a destra e 20% di Grillo + qualche percentuale di Montiani.
Arriverà ad avere il 40% dei voti di tutti gli Italiani e finalmente avremo un governo.
paradosso dei paradossi.............l'unico partito che tenterà di ostacolarlo in tutte le maniere è e sarà il PD e lui stesso lo sa benissimo ma oramai è dentro e non può uscirne.
Tutti parlano della forma dittatoriale del M5S.................ebbene...............all'interno del PD il tutto è moltiplicato all'ennesima potenza !

scusa che significa ti mancano 2\3? La mia era una risposta a chi auspica un governo guidato da M5S.. ribadisco che mi auguro che ci sia un cambiamento radicale nella politica italiana ma sono spaventato dall'idea che tale risveglio sia tardivo e che si debba passare prima da un esecutivo grillino post nuova tornata elettorale... poi se proprio vuoi saperlo in matematica ero alquanto bravo sia al liceo che all'università... seppur silente quando posso seguo il blog e trovo un pò stucchevole l'aria da professorino che ti dai...:ciao:

Io sono un asino non un professore mi spiace ma non hai un buon spirito di osservazione... NON si può governare se TI MANCANO 2/3 di voti, non mi sembra così difficile da capire. Li vai a RUBARE gli altri voti? O forse pensi che quei co****** che han votato per 4!! volte di fila gli stessi soliti cadaveri corrotti zombi ladri ecc ecc cambino idea perchè leggono un tread su internet? Suvvia non essere così ingenuo

p.s. La ignor list esiste apposta per ignorare le persone che non vuoi leggere...azz sei prorpio addormentato eh?:up:
p.s2. Si "quota" sotto non sopra...altrimenti la funzione si chiamerebbe diversamente

http://it.wikipedia.org/wiki/Citazione_(Internet)

Ultima modifica:
Jedd....
io sono un Toscanaccio doc come Renzi e lo conosco anche personalmente (semplice stretta di mano e due scambi di battute......niente più ) anche se non siamo sulla stessa lunghezza d'onda politicamente e devo dirti che al prossimo giro farà man bassa di voti 65% a sinistra....35% a destra e 20% di Grillo + qualche percentuale di Montiani.
Arriverà ad avere il 40% dei voti di tutti gli Italiani e finalmente avremo un governo.
paradosso dei paradossi.............l'unico partito che tenterà di ostacolarlo in tutte le maniere è e sarà il PD e lui stesso lo sa benissimo ma oramai è dentro e non può uscirne.
Tutti parlano della forma dittatoriale del M5S.................ebbene...............all'interno del PD il tutto è moltiplicato all'ennesima potenza !

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa. Io penso proprio che Renzi ce la farà!!!!! Proprio perchè avrà voti da varie parti, non solo PD!

La mia è praticamente una certezza. Entro il 2013 avremmo un governo con a capo Renzi!

per non essere frainteso ripeto che la classe politica che ci ha guidato per decenni è da voltastomaco.. sul fatto che l'italia sia messa molto peggio degli altri ho qualche dubbio... la tanto virtuosa germania ad esempio parte delle sue liabilities le ha scaricate nella kfw non facendole comparire nel suo debito pubblico.. per non parlare di tutto il sistema delle casse di risparmio tedesche piene ancora di subprime americani (per questo hanno fatto tanta resistenza al fatto che la BCE diventasse supervisore primario di tutte le banche europee).. detto questo dico che non si può fare politica solamente con i VAFFA e con i no a qualsiasi proposta a prescindere.. oppure ostinarsi a bloccare il progetto TAV (l'ialia è il fanalino di coda per il trasporto delle merci su rotaia.. continua a passare tutto su gomma con conseguenze su inquinamento e costi maggiori oltre che maggiore incidenza di sinistri stradali)...

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa. Io penso proprio che Renzi ce la farà!!!!! Proprio perchè avrà voti da varie parti, non solo PD!

La mia è praticamente una certezza. Entro il 2013 avremmo un governo con a capo Renzi!
Stasera vado ad una riunione politica del PD romano..se frega qualcosa a qualcuno..domani posto cosa si dirà..
Interessa?
Tra le altre cose.. io Renzi non lo vorrei come leader del PD, se possibile mi spenderò per Civati.. e come me, in molti nel PD..quindi occhio che di cose ne possono accadere..
Saluti e spero comunque che sta cosa su Grillo sia pulita. Di gente che usa prestanomi (o prestafratelli..) per pararsi il culo, ne ho le pelotas piene..
Saluti
LEB

Users who are viewing this thread

Back
Alto