Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
venduto
giornata positiva per me peccato non averci buttato altri euri
ma ripeto sto mettendo giudizio
incrementare significa aumentare il rischio
ma se adesso scendono mi inizia a prudere il dito
venduto
giornata positiva per me peccato non averci buttato altri euri
ma ripeto sto mettendo giudizio
incrementare significa aumentare il rischio
ma se adesso scendono mi inizia a prudere il dito
se mi posso permettere, e non rispondo a solintraday perchè rischio di essere pesante...
sottolineando che le correlazioni lasciano il tempo che trovano, € e indici sono in fasi di medio periodo diverse...
per esempio, se hai la possibilità di guardare i MACD ad essi relativi, noterai che la valuta è in una fase rialzista ormai avviata, mentre gli indici sono in uno stadio iniziale della stessa fase ciclica...
se mi posso permettere, e non rispondo a solintraday perchè rischio di essere pesante...
sottolineando che le correlazioni lasciano il tempo che trovano, € e indici sono in fasi di medio periodo diverse...
per esempio, se hai la possibilità di guardare i MACD ad essi relativi, noterai che la valuta è in una fase rialzista ormai avviata, mentre gli indici sono in uno stadio iniziale della stessa fase ciclica...