FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
pensi ci sia ancora spazio per l'orso
oggi c'e' tantissimo ottimismo
peccato non essere rientrato
speravo rifiatassero
ma non lo hanno fatto
da quello che ho capito io del discorso di draghi, tanta euforia sui bancari non ha senso. ma magari o non ho capito io oppure ci sono altri concetti più profondi dietro le sue parole
in ogni caso fino al 13 ( e verosimilmente fino al 21) difficile che si facciano scappare il toro dalle mani
 

SuperLoss

Forumer storico
da quello che ho capito io del discorso di draghi, tanta euforia sui bancari non ha senso. ma magari o non ho capito io oppure ci sono altri concetti più profondi dietro le sue parole
in ogni caso fino al 13 ( e verosimilmente fino al 21) difficile che si facciano scappare il toro dalle mani
tu dici che si saga fino al 13 o fino al 21?
draghi mi sembra di capire ,che abbia architettato uno strumento epr l'acquisto di bund in sofferenza ,attraverso risorse ilimitate
punto
meglio di cosi'
 

solointraday

Forumer storico
tu dici che si saga fino al 13 o fino al 21?
draghi mi sembra di capire ,che abbia architettato uno strumento epr l'acquisto di bund in sofferenza ,attraverso risorse ilimitate
punto
meglio di cosi'
non compra bond in sofferenza e basta, compra bond a 3 anni di durata massima sterilizzandoli
e la differenza non è cosa da poco
 

Jedd

GORDON GEKKO
da quello che ho capito io del discorso di draghi, tanta euforia sui bancari non ha senso. ma magari o non ho capito io oppure ci sono altri concetti più profondi dietro le sue parole
in ogni caso fino al 13 ( e verosimilmente fino al 21) difficile che si facciano scappare il toro dalle mani
Hai detto niente Solo. Arrivano a 17 allora
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao,

se mi posso permettere, e non rispondo a solintraday perchè rischio di essere pesante...
:)

sottolineando che le correlazioni lasciano il tempo che trovano, € e indici sono in fasi di medio periodo diverse...

per esempio, se hai la possibilità di guardare i MACD ad essi relativi, noterai che la valuta è in una fase rialzista ormai avviata, mentre gli indici sono in uno stadio iniziale della stessa fase ciclica...

in attesa di conferme o smentite

Ciao Purple puoi permetterti sempre altrimenti cosa stiamo a fare quì??
 

solointraday

Forumer storico
Scusa l'intromissione sto facendo un sondaggio , siamo rimasti solo io e te di quelli che scrivono sui thread SHORT?:ciao:
meglio in pochi che in tanti. quando tutti pensano che si scenda devono fare di queste pagliacciate per convincere il pubblico a comprare
magari da lunedi cambierà parecchio, soprattutto se dovessero arrivare i volumi forti per ricoperture o per apertura dei long chiusi prima di agosto. eppure di divergenze ce ne sono a vagonate nonostante oggi
 

freesurfer

araldo spaziale
Solo

quindi in soldoni BCE acquista da 1y a 3 y

mentre quelli da 5 a 10y li dovrebbe comprare il fondo ESM
sostanzialmente se la germania non si mette di traverso (esm ha bisogno del 90% per essere approavato e la germania da sola rappresenta mi sembra oltre il 20%)
la cosa avrebbe un senso.
 

Users who are viewing this thread

Alto