FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mbe, a 350 è come sparare sul pianista

i 290 mi sembrano nè carne nè pesce ... ma sicuramente è un fibo:D

io a forza di sentire te e Kata mi sono fatto un giardinetto:wall:

ma già mi sono stufato di annaffiare ... tra poco inizio una potatura drastica:D

Ho avuto la sensazione che non tutti abbiano compreso appieno il senso della mia sottile e raffinata ironia:mumble:

Posto il significato del termine

Giardinetto

Termine usato nel linguaggio di borsa che sta ad indicare un portafoglio titoli diversificato per minimizzare i rischi d’investimento

venduto il gioiello di famiglia a 880 giugno ... avevo messo il take a + 600 e non me lo ricordavo:)
... va bò me ne restano 2 presi più su:)

Ho avuto la sensazione che non tutti abbiano compreso appieno il senso della mia sottile e raffinata ironia:mumble:

Posto il significato del termine

Giardinetto

Termine usato nel linguaggio di borsa che sta ad indicare un portafoglio titoli diversificato per minimizzare i rischi d’investimento

... non mi sembri il tipo con un giardino molto grande ... piuttosto uno da ... vaso:D

:up: è questo il dilemma.... per me anche i 1550/60 potrebbero essere validi

vedo Ugo indeciso.... io non ho fretta

La pazienza è la virtù dei forti ma se ti può essere di aiuto sappi che.................quando ho spostato un valore perchè, ritenevo che questo fosse esagerato,puntualmente i mercati sono andati oltre in un senso o nell'altro.
Quindi voglio espormi.
Personalmente ho fissato un target a 1587 e sono quasi certo che andrà li.
Ma la mia convinzione è personale e riguarda solo ed esclusivamente il mio modus operandi che è legato ad un TS (personalizzato) che mi ha permesso di ridurre le minusvalenze da 197000 euro a 87000 euro in 8 mesi.
E pensa che ho in portafoglio anche 19000 Lyxor Leveraged che sono escluse da questo calcolo.
Buon trading !

Per il momento questi sono il mio punto debole :

E-MINI DOW JUN13FutureUSD-2
14.215,514.297109.087,44
(10.846,56)
-621,85
-0,57%

....perchè,nessuno è perfetto.............quindi nemmeno io,ma non mi sembra una tragedia Greca !

Signori buongiorno,

per i curiosi, posto una foto dei partecipanti a questa discussione

l'ultima a destra è Psilocina;
il terzo da sinistra è Solo;
quello al centro Purple;
il primo a sinistra Abruzzo;
il secondo sono io;
il quarto da sinistra JEDD;
il terzultimo Kata;
il penultimo IRON

purtroppo gli altri illustri partecipanti non hanno qui posato
:(

son fatto così la vedo sempre diversamente. Le mie idee sul bund sono queste, INTERMEDIO INVERSO iniziato il 10 dicembre di cui il primo mensile ha fatto 20 gg al rialzo e 8 a ribasso, il secondo ha fatto solo 6 gg al rialzo e 21 a ribasso e il massimo di fine gennaio potrebbe essere anche il massimo di tutto l'intermedio, per finire il terzo mensile dove se oggi ci sarà un massimo ci troveremo a 5 gg di rialzo, se le mie esternazioni sono esatte la prosecuzione di questo mensile sarà a ribasso perciò appoggio sulla mediana o all'interno del canale arancio e ripartenza come indicato dalla retta nera.....

beh sarebbe fin troppo perfetto, doppio minimo e appoggio sulla mediana, diverg. RMI, 27 giorni dalla partenza mensile, io ci credo.

Allegati

• 4.gif
    4.gif
    50,4 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Back
Alto