FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Messaggio rivolto agli investitori che hanno in portafoglio Obbligazioni Giapponesi ferme da 7 anni (come il qui presente fino ad un anno fa) non sanno che il debito pubblico Giapponese è al 195% del PIL.......ovvero una tragedia anche se la crescita fosse del 5% annui................ma nessuno lo dice.........chissà perchè !

Il Giappone va avanti col suo debito pubblico monstre (a me sembrava 250% del PIL, non 195%) perché essendo detenuto per il 95% da banche ed investitori giapponesi, non è aggredibile dalla speculazione internazionale... resta fuori uno sparuto 5% di investitori esteri che appunto non costituisce problema :)

Il Giappone va avanti col suo debito pubblico monstre (a me sembrava 250% del PIL, non 195%) perché essendo detenuto per il 95% da banche ed investitori giapponesi, non è aggredibile dalla speculazione internazionale... resta fuori uno sparuto 5% di investitori esteri che appunto non costituisce problema :)

Verissimo !!!!!

roba da matti i bretelloni:eek::eek::eek: ... mi sa che l'esseppi oggi fa anche lui il max all time ... ma quanto gli piacciono ste cose ai bretelli:D
... e alla facciaccia del sequestro:clap::clap:

Il tutto riguarda il mio MODUS OPERANDI................non il tuo !
Te lo dico con la massima schiettezza e simpatia che ho verso voi tutti....nessuno escluso!
Quindi il mio TS è legato al mio modo di operare che non è il vostro.
Ma di una cosa sono fiero..............la mia personale semplicità di operare è stata quella che mi ha permesso di recuperare le PERDITE in poco tempo.
Perdite che non sono state recuperate del tutto visto i momenti difficili che abbiamo passato.
Consiglio personale :
non cercate di strafare e di allargare i vostri orizzonti.............rimanete umili e cercate di accontentarvi di quello che riuscite a realizzare........l'ingordigia e l'avidità sono una brutta bestia !

:up::up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto