FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• lego.PNG
    lego.PNG
    21,3 KB · Visite: 175
Il tutto riguarda il mio MODUS OPERANDI................non il tuo !
Te lo dico con la massima schiettezza e simpatia che ho verso voi tutti....nessuno escluso!
Quindi il mio TS è legato al mio modo di operare che non è il vostro.
Ma di una cosa sono fiero..............la mia personale semplicità di operare è stata quella che mi ha permesso di recuperare le PERDITE in poco tempo.
Perdite che non sono state recuperate del tutto visto i momenti difficili che abbiamo passato.
Consiglio personale :
non cercate di strafare e di allargare i vostri orizzonti.............rimanete umili e cercate di accontentarvi di quello che riuscite a realizzare........l'ingordigia e l'avidità sono una brutta bestia !

...infatti era un complimento il primo...e una battuta la seconda...

per quanto mi riguarda...altro che strafare...

il trading (nel quale non sono di certo un genio) e' solo una minima parte...e non sarà da qui che esco dai loss accumulati...

cmq...ripeto..bene per te che hai un metodo che funziona

:up:

Messaggio rivolto agli investitori che hanno in portafoglio Obbligazioni Giapponesi ferme da 7 anni (come il qui presente fino ad un anno fa) non sanno che il debito pubblico Giapponese è al 195% del PIL.......ovvero una tragedia anche se la crescita fosse del 5% annui................ma nessuno lo dice.........chissà perchè !

Il Giappone va avanti col suo debito pubblico monstre (a me sembrava 250% del PIL, non 195%) perché essendo detenuto per il 95% da banche ed investitori giapponesi, non è aggredibile dalla speculazione internazionale... resta fuori uno sparuto 5% di investitori esteri che appunto non costituisce problema :)

Il Giappone va avanti col suo debito pubblico monstre (a me sembrava 250% del PIL, non 195%) perché essendo detenuto per il 95% da banche ed investitori giapponesi, non è aggredibile dalla speculazione internazionale... resta fuori uno sparuto 5% di investitori esteri che appunto non costituisce problema :)

Verissimo !!!!!

roba da matti i bretelloni:eek::eek::eek: ... mi sa che l'esseppi oggi fa anche lui il max all time ... ma quanto gli piacciono ste cose ai bretelli:D
... e alla facciaccia del sequestro:clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto