FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
quello che ho capito è che i gaps te li canti e te li suoni come ti pare :D
quello di 4 giornate fa è il terzo da inizio trend. se non lo chiude è il 3gaps di sakata, esattamente come la apple ai tempi d'oro

ecco bravo, finalmente lo hai capito ... me li canto e me li suono:D

i gap ( All'interno di un testo italiano le parole straniere non si declinano al plurale, a meno che non siano entrate nella nostra lingua proprio al plurale, come nel caso di peones, tapas, avances e, naturalmente, jeans:D:D:D)

dicesi avances quegli atteggiamenti spudorati che sta mettendo in campo n.14:D
 
Ultima modifica:

Psilocina

Guest
seee...ciao...

già me la immagino la cantina...piena di pellicce appese delle povere volpette...

:lol:

no no! sono anni che cerco di convincere mio marito (con ogni tipo di rimorso :-o:D) ad una alimentazione vegeratariana. Niente... mi torna a casa con le fiorentine da 2 kg :sad:
 

n.14

Guest
no no! sono anni che cerco di convincere mio marito (con ogni tipo di rimorso :-o:D) ad una alimentazione vegeratariana. Niente... mi torna a casa con le fiorentine da 2 kg :sad:

...'scolta...ma noi SAPPIAMO xche' il santo uomo arriva a casa con sifatta pietanza...

...dai su...siamo tra amici!

:D
 

solointraday

Forumer storico
ecco bravo, finalmente lo hai capito ... me li canto e me li suono:D

i gap ( All'interno di un testo italiano le parole straniere non si declinano al plurale, a meno che non siano entrate nella nostra lingua proprio al plurale, come nel caso di peones, tapas, avances e, naturalmente, jeans:D:D:D)

dicesi avances quegli atteggiamenti spudorati che sta mettendo in campo n.14:D
e chi ti dice che lo scrivo in italiano, io lo scrivo in inglese in un gap del testo italiano :D
 

Users who are viewing this thread

Alto