FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
La considero troppo pericolosa come situazione.... soprattutto in questo contesto
faccio questa considerazione.... in quante guerre/conflitti ci sono di mezzo gli americani
America Vs Cina..... la Corea Sud non vorrei mai fosse la scintilla

certo...ma se gli USA si catapultano li dentro...allora altro che complotto di cui si dibatte talvolta anche qui...

ma non scherziamo...spero

:ciao:

ah...pure...e anche in gain...

e non dici nulla?

doppio ban

:bannato:
:bannato:

:lol:

Sotto scadenza ci si deve volere proprio male per mettersi ad operare..
Se mi parli del contratto giugno invece li aspetto sempre al test dei 15100...(valore marzo)...senza fretta..se non ci vanno peggio per loro, un compratore in meno ;)

Avrei un target abbastanza "preciso" (se vabbè) tra 15920 e 15870...........a voi risulta ?
parlo sempre di FTSE MIB.

Sotto scadenza ci si deve volere proprio male per mettersi ad operare..
Se mi parli del contratto giugno invece li aspetto sempre al test dei 15100...(valore marzo)...senza fretta..se non ci vanno peggio per loro, un compratore in meno ;)

...certo...se non davvero intra...

io se vanno sotto i 16k (e sono al pc...ovvio) senza sbragare...qlcs metto in macchina...

vedarem

sul target che ci diciamo scherzosamente...io li vedo anche più giù...

poi (e li hai ragione) sto fetuso lo girano come una trottola...x cui...tutto può essere...visto anche la situazione italica di pasticcio..

:help:

il 15850 ca della mia righetta verde di cui sopra??

:D

Beh....si e no.......nel senso che, ogniuno di noi ha le sue "righette" :D un po personali che aiutano nei propri investimenti.
Comunque in questo caso coincidono.......e non è una bella cosa.
Più di una volta in situazioni del genere l'indice si è fermato 100 pt. sopra per poi rimbalzare.
Oramai sono troppo vecchio per non sapere certe cose.

Beh....si e no.......nel senso che, ogniuno di noi ha le sue "righette" :D un po personali che aiutano nei propri investimenti.
Comunque in questo caso coincidono.......e non è una bella cosa.
Più di una volta in situazioni del genere l'indice si è fermato 100 pt. sopra per poi rimbalzare.
Oramai sono troppo vecchio per non sapere certe cose.

...ah guarda...potrei scrive una enciclopedia in merito...

:wall:

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto