FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo...ma se gli USA si catapultano li dentro...allora altro che complotto di cui si dibatte talvolta anche qui...

ma non scherziamo...spero

:ciao:

E' interessante la storia della Corea... fù il presidente Truman ad ordinare il conflitto nei confronti degli invasori nord coreani

La guerra della Corea ebbe inizio il 25 giugno........ mannaggia quante brutte cose penso :sad:

bella figurina sul fbtp gia' postata domenica
riproposta vediamo se conferma

Allegati

• BELLO.PNG
    BELLO.PNG
    9,2 KB · Visite: 182
Tornando alla borsa, oggi mi par giornata di rifiato sui listino.
Poi magari il nostrano risente un pò di più per tutte le varie cose, ma nulla di particolare al momento, niente di nuovo dal fornte occidentale.
:D

a me sì 15870.... tg wolfe postato venerdi

Come volevasi dimostrare............870 sarà uno di quei supporti da tenere in considerazione se non vi saranno altre notizie eclatanti.
E come notizie eclatanti intendo il definitivo rifiuto di grillo al PD che ci porterà tra 15300 e 15800.
Concordate ??????

E' interessante la storia della Corea... fù il presidente Truman ad ordinare il conflitto nei confronti degli invasori nord coreani

La guerra della Corea ebbe inizio il 25 giugno........ mannaggia quante brutte cose penso :sad:

La corea del nord come l'Iran e in parte anche il Pakistan è una di quelle nazioni che non rappresentano un pericolo nel breve perchè, le tecnologie a loro disposizione non gli permettono di lanciare missili a lunga gittata.
Non per nulla la Corea del Sud è preoccupata perchè, ci confina.........quindi.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto