FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti..poco tempo...

differenziale Btp/bonos a ca 9 bps...(pensavo peggio)

...scadenze in arrivo poi...

oggi post downgrade può capitare di tutto...

(...il dato di vene dei deutch e oggi dei galletti...cmq non suona bene alla marcia up..)

vediamo il pil nostrano alla 10...

a mio parere giornate a jo jo...

buona giornata e buon gain a tutti!

:rosa: ... c'è profumo di primavera :)

sarà la recondita mia visione che emerge...??

:D

...occhio che arriva Mr e subito pensa male....!

:lol:

bello il dato del pil Italia (...a proposito...visto il consuntivo Saldi..in Italia...mamma che roba..!)...niente di nuovo all'orizzonte...

ma raga...qua usciamo da sta melma tra qualche lustro...

ririciao!

sarà la recondita mia visione che emerge...??

...occhio che arriva Mr e subito pensa male....!

:lol:

bello il dato del pil Italia (...a proposito...visto il consuntivo Saldi..in Italia...mamma che roba..!)...niente di nuovo all'orizzonte...

ma raga...qua usciamo da sta melma tra qualche lustro...

ririciao!

l'unica cosa nuova sono i laboratori dei cinesi :D qui gli unici negozi che aprono sono cinesi

Mi rivolgo a Solo ma anche a chi saprà rispondermi.
Avrei bisogno di sapere se esiste una piattaforma (gratis) o sito dedicato in cui è possibile essere avvisati quando il prezzo di un Titolo,Futures,ETF o altro raggiunge una soglia da noi impostata.
Per me è molto ma molto importante,quindi chiedo aiuto a tutti voi.

ps: Fineco ha questa opzione solo se si possiede powerdesk 2 ma io non la ho quindi..........grazie ancora !

Mi rivolgo a Solo ma anche a chi saprà rispondermi.
Avrei bisogno di sapere se esiste una piattaforma (gratis) o sito dedicato in cui è possibile essere avvisati quando il prezzo di un Titolo,Futures,ETF o altro raggiunge una soglia da noi impostata.
Per me è molto ma molto importante,quindi chiedo aiuto a tutti voi.

ps: Fineco ha questa opzione solo se si possiede powerdesk 2 ma io non la ho quindi..........grazie ancora !

ciao Aldrin...ce ne saranno altre di certo...ma Binck te lo consente...

se addivenissi alla sceta...ti mando il mio codice cliente...ci sono bonus per il nuovo cliente e il segnalatore...

...maronna che commercianti...!

ciao Aldrin...ce ne saranno altre di certo...ma Binck te lo consente...

se addivenissi alla sceta...ti mando il mio codice cliente...ci sono bonus per il nuovo cliente e il segnalatore...

...maronna che commercianti...!

ciao sono anche io con binck...a quale piatta di binck ti riferisci...trader...scalper....PRT?

Users who are viewing this thread

Back
Alto