FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

solointraday

Forumer storico
venerdi ms, oggi bofa
hanno deciso che il dollaro deve salire

US Oil Boom Changing Dollar Correlations - Business Insider
anche stavolta ci hanno incaprettati per bene
abbiamo preso usd in prestito a 1,30-1,40 e dovremo restituirli vedremo a che cambio
se proviamo ad alzare la voce succederà come nella crisi petrolifera degli anni 70 col petrodollaro ( intanto si sono organizzati per bene col gas naturale)
una guerretta da qualche parte li aiuterà prima nel far andare i soldi in usd e poi a prendere appalti nella ricostruzione

un deja vu

p.s. noi in europa abbiamo tenuto i tassi più alti nel periodo di crisi economica dove le aziende hanno sofferto per mancata svalutazione competitiva e non hanno fatto magazzino per il calo di consumi mentre loro hanno portato i tassi a zero 4 anni fa, hanno svalutato e fatto debiti mentre noi abbiamo fatto politiche di austerity per i troppi debiti, adesso i nostri debiti sono aumentati anche per la componente valuta, magari tagliamo i tassi e scende l'euro così le aziende se ci sarà ripresa nei consumi potranno fare magazzino a prezzi più alti e meno convenienti anche per valuta e inflazione. siamo un continente o di lobotomizzati o di asserviti

Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
Buongiorno.
Questa mattina ho avuto un sussulto quando ho cercato di inserire un ordine sul futures E-MINI DOWN
In poche parole Fineco non me lo fa passare perchè mi dice che il mercato è chiuso.
In realtà il futures E-MINI DOWN è aperto e le contrattazioni viaggiano alla grande perchè attivando il push si vede benissimo.
Ma scusate,non vi sembra che sia poco corretto da parte di Fineco e non vi sembra che ci metta in netta inferiorità rispetto agli altri ?

Users who are viewing this thread

Alto