Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ops. 93,32 chiusi 2/3 di long..ultimo step 94,3 ma a questo spunto spero che si sfascino...la salita del crudo e aud/jpy non è buona cosa per gli short su indici usa...
Ciao Aldrin mi dispiace che tu scambi le parole collaborare/condividere con manie di protagonismo. Ma il mondo è bello perchè è vario Il messaggio che volevo mandarti sono sicuro ti sia arrivato...rileggi bene.
FINE OT.
ciao
Non fare l'errore di genarilzzare............protagonista non era rivolto a te ma a quelli che entrano e poi scompaiono più veloci di quando sono entrati.
Ok......per me OT chiuso e sepolto !
Questa borsa mi fa paura..............temo qualsiasi cosa da un minuto all'altro.
Non vorrei rincorrere gli spiriti per tutto il castello quindi mi fermo e ragiono prima di fare qualche cavolata che non sono più abituato a fare.
La butto là..........entro domani sera possiamo veramente andare a 15800 in un soffio......spero di sbagliarmi !