FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

Aldrin

Forumer storico
azz beato te, io faccio il collezionista di stop loss :wall: meno male che c'è il fib a consolarci, altrimenti sarebbe stata una strage di orsi da queste parti

stamattina dicevi dei due gaps, uno lo hanno chiuso, l'altro speriamo di no , che oggi siamo in comma 4 ;):D:D


Eh vabbè,però......dai !
Io mi ritengo un niubbo in confronto a te ma ho capito da tempo immemorabile che gli stop loss sono una fregatura immane.
Voi (forse non tu) avete la possibilità di dilazionare l'acquisto di un FIB...............e che c'è bisogno di uno stop loss ?:eek:
Ogni 1000 tick tu (o altri) perdete solo 1/5 di quello che perdo io.
Al limite metto qualche take profit ma quando li ho messi ho si, guadagnato,ma molto meno di quello che potevo guadagnare se non li avessi messi.
 

solointraday

Forumer storico
Eh vabbè,però......dai !
Io mi ritengo un niubbo in confronto a te ma ho capito da tempo immemorabile che gli stop loss sono una fregatura immane.
Voi (forse non tu) avete la possibilità di dilazionare l'acquisto di un FIB...............e che c'è bisogno di uno stop loss ?:eek:
Ogni 1000 tick tu (o altri) perdete solo 1/5 di quello che perdo io.
Al limite metto qualche take profit ma quando li ho messi ho si, guadagnato,ma molto meno di quello che potevo guadagnare se non li avessi messi.
secondo me il problema non sono gli stop loss ma i take profit, almeno nei periodi di mercato dove esistono enormi divergenze e incongruenze. invece dei profit, meglio gli stop in trailing una volta che si è in gain contabilizzando i punti sul pmc
 

SuperLoss

Forumer storico
Non devi chiedere a me..............sono e sarò sempre long fino a 18500 pt. FTSE MIB per esigenze recupero crediti :D
Quindi non faccio testo.
Ma se dovessi espormi ti direi FLAT
anch'io sono flat
ma temo che ad ore sulla notiza dell'arresto del cav. berlusconi ci possa essere un' uppata sensazionale
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audyen marzo 2012 anticipò il ribasso di qualche gg rispetto ai cani con questo movimento, oggi la candela che ha rotto la media è meno evidente, primo macd in diverg. secondo con istogr. rosso, possiamo aspettarci anche un ddmax ma sembra che la strada sia segnata.
 

Allegati

  • 8.png
    8.png
    84,4 KB · Visite: 102
  • 9.png
    9.png
    80,4 KB · Visite: 99

Aldrin

Forumer storico
anch'io sono flat
ma temo che ad ore sulla notiza dell'arresto del cav. berlusconi ci possa essere un' uppata sensazionale

Uhmm.................allora forse è questa la notizia che andavo cercando.
Non ci avevo pensato !
Bradley manda messaggi chiari.......andremo su fino a giugno tra alti e pochi bassi............ed io gli credo !
POi sarà una caporetto !
Ma io credo anche che,prima di ripartire ci sia un buff tipico degli squali che ha il solo intento di prendere qualche stop e di far ricredere molti !
 

Aldrin

Forumer storico
Uhmm.................allora forse è questa la notizia che andavo cercando.
Non ci avevo pensato !
Bradley manda messaggi chiari.......andremo su fino a giugno tra alti e pochi bassi............ed io gli credo !
POi sarà una caporetto !
Ma io credo anche che,prima di ripartire ci sia un buff tipico degli squali che ha il solo intento di prendere qualche stop e di far ricredere molti !


E tra l'altro.........se ci pensate bene tutto torna.
"Arresto" Berlusconi...........inciucio M5S/PD.........con l'idea di fare qualche riforma,poi malumori da una parte e dall'altra fino a giugno ed elezioni.
Nuovo pareggio..............ingovernabilità...............e giù verso gli inferi !

Che dite.......potrebbe tornare ?
 

Users who are viewing this thread

Alto