FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

solointraday

Forumer storico
E tra l'altro.........se ci pensate bene tutto torna.
"Arresto" Berlusconi...........inciucio M5S/PD.........con l'idea di fare qualche riforma,poi malumori da una parte e dall'altra fino a giugno ed elezioni.
Nuovo pareggio..............ingovernabilità...............e giù verso gli inferi !

Che dite.......potrebbe tornare ?
regista dario argento? :D:D:D
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Massima concentrazione
 

Allegati

  • noname.jpg
    noname.jpg
    48,9 KB · Visite: 159

fenice78

Forumer storico
Tranquillo...non è successo niente,è che le cose che dovrebbero essere semplici sono sempre le più difficili e il mio malumore nasce da questo.
Assolutamente nulla nei tuoi confronti,ci mancherebbe altro.
Beh..........anche io seguo i metodi di molti Iron e solo compresi ma anche di altri che rimangono il più delle volte nell'anonimato senza voler essere protagonisti a tutti i costi.
Poi mi faccio un'idea finale di quello che "potrebbe essere" e di conseguenza agisco in base anche alle mie conoscenze.
Ti dirò..................grazie a voi,Papino,Solo e molti altri negli ultimi tempi ho recuperato l'83% delle mie perdite il che è straordinario.
Per cui se dovessi per un momento parlare male di te o di altri farei l'errore più grosso della mia mia vita.;)

Ciao Aldrin mi dispiace che tu scambi le parole collaborare/condividere con manie di protagonismo. Ma il mondo è bello perchè è vario ;) Il messaggio che volevo mandarti sono sicuro ti sia arrivato...rileggi bene.
FINE OT.
ciao
 

Aldrin

Forumer storico
Questa borsa mi fa paura..............temo qualsiasi cosa da un minuto all'altro.
Non vorrei rincorrere gli spiriti per tutto il castello quindi mi fermo e ragiono prima di fare qualche cavolata che non sono più abituato a fare.
La butto là..........entro domani sera possiamo veramente andare a 15800 in un soffio......spero di sbagliarmi !
 

Users who are viewing this thread

Alto