FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
che si siano accontentati del target sui bodies di quel h&s costruito in maniera perfetta, rinunciando a quello sulle shadows che avrebbe portato a nuovo max storico anche sullo spoore ancora non ci credo. nel caso non reclamerò di certo :D

Ultima modifica:
ok vediamo un po

i segnali sono entrati e loro zachete si son sparati altro max e riportano rsi sopra trend e medie

la media verdina si appoggia arancio

mentre rsi ripiega e si dirige verso trend rossa media blu e media verde ocio che se siamo ancora allineati al percorso da qui dovrebbero fare zachete in giu

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    565 KB · Visite: 82
...che stress sta pd3...

nn riesco a salvare ne postare le multicharts...mbo...

guardavo Google vs Apple...

Apl max 705 ca i primi settembre...google li poco sopra....

l'evoluzione ad oggi un tantino diversa...

Ultima modifica di un moderatore:
ma sul fituso non devono chiudere qualcosa per venerdi?

un 16, 32, 64 gg?

oppure un fibo

un lupo

un'onda 3 o 5?

scusate se ho interrotto prima (devo cucinare :-o) ci tenevo a precisare nell'ipotesi di completare il miniwolfe domani a 15870/800 c.ca e se successivamente ripartisse up, si potrebbe anche pensare a venerdì come probabile giorno per completare il wolfe con tg 16300/400 (nel frattempo la tl si abbassa)....... ipotesi 2: completa il miniwolfe... non rimbalza... e procede al ribasso per i 14800/900...... che è il wolfe precedente anch'esso da completare :mmmm::rolleyes::mmmm::rolleyes:
Alcuni indizi mi fanno pensare più probabile ipotesi 1
Tutto questo per dire che non ho cambiato idea, ma cerco di valutare le varianti di percorso.
Una chiusura fuori dal canale discendente mensile per me è inversione, se rimangono dentro al canale..... potremmo anche essere diretti alla scarico:D:(

ri-buona serata a tutti

scusate se ho interrotto prima (devo cucinare :-o) ci tenevo a precisare nell'ipotesi di completare il miniwolfe domani a 15870/800 c.ca e se successivamente ripartisse up, si potrebbe anche pensare a venerdì come probabile giorno per completare il wolfe con tg 16300/400 (nel frattempo la tl si abbassa)....... ipotesi 2: completa il miniwolfe... non rimbalza... e procede al ribasso per i 14800/900...... che è il wolfe precedente anch'esso da completare :mmmm::rolleyes::mmmm::rolleyes:
Tutto questo per dire che non ho cambiato idea, ma cerco di valutare le varianti di percorso.
Una chiusura fuori dal canale discendente mensile per me è inversione, se rimangono dentro al canale..... potremmo anche essere diretti alla scarico:D:(

ri-buona serata a tutti
concetto molto chiaro:clap:
mi rincuora sapere che ci sono ancora persone che soppravvivono contro il cervellone.
oggi ho fatto trading:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::up:

ri-buona serata a tutti

:up:

e pensare che qualcuno giorni or sono definiva questa discussione un covo di shortisti a senso unico

con questo post hai confermato la ns. visione a 365 gradi

l'ipotesi 1 mi attizza un sacco:)

cmq per venerdì, concordo con solo, alle 9:00 non credo saremo lontani da quota 16.000 ... sempre pronto a ricredermi ovviamente

non scantonare le tue conclamate responsabilità:

se sfranta l'essepi...raccolgo i frutti tvix (eh sarebbe ora...)

qui si tarpano le ali agli astri nascenti del trading...con depistaggi subdoli...

:wall:

tutto sto putiferio perche ti sei perso 10 dollari di ribasso su 800?

avoglia a shortare gooogle ... ma ricorda, gooogle non è la mela marcia

Users who are viewing this thread

Back
Alto