pipistrello impastato Guest 12 Marzo 2013 #31.231 mr. takeprofit ha scritto: oggi ho iniziato il primo ciclo primaverile della mia dieta 3 kg in tre giorni venerdì mattina posterò la mia foto in perfetta forma Clicca per allargare... se vuoi perdere peso in modo giusto vieni con me a fre ginnastica artistica
mr. takeprofit ha scritto: oggi ho iniziato il primo ciclo primaverile della mia dieta 3 kg in tre giorni venerdì mattina posterò la mia foto in perfetta forma Clicca per allargare... se vuoi perdere peso in modo giusto vieni con me a fre ginnastica artistica
n.14 Guest 12 Marzo 2013 #31.232 mr. takeprofit ha scritto: tutto sto putiferio perche ti sei perso 10 dollari di ribasso su 800? avoglia a shortare gooogle ... ma ricorda, gooogle non è la mela marcia Clicca per allargare... Vhabbe'...una confezione di Passerina DOC... E amici come prima....! Raga...sgancio... Auguro a tutti voi una felice serata
mr. takeprofit ha scritto: tutto sto putiferio perche ti sei perso 10 dollari di ribasso su 800? avoglia a shortare gooogle ... ma ricorda, gooogle non è la mela marcia Clicca per allargare... Vhabbe'...una confezione di Passerina DOC... E amici come prima....! Raga...sgancio... Auguro a tutti voi una felice serata
pipistrello impastato Guest 12 Marzo 2013 #31.233 mente sana corpo sano, lavora sulla mente quando sei in forma ciaoooooo
mr. takeprofit Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.234 scappato dalla foresta ha scritto: se vuoi perdere peso in modo giusto vieni con me a fre ginnastica artistica Clicca per allargare... bravo, per il controllo del peso è necessario fare l'opposto del trading aumentare le uscite e diminuire le entrate
scappato dalla foresta ha scritto: se vuoi perdere peso in modo giusto vieni con me a fre ginnastica artistica Clicca per allargare... bravo, per il controllo del peso è necessario fare l'opposto del trading aumentare le uscite e diminuire le entrate
mr. takeprofit Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.235 scappato dalla foresta ha scritto: mente sana corpo sano, lavora sulla mente quando sei in forma ciaoooooo Clicca per allargare... guarda che, checchè ne dicano abruzzo e solo, i miei addominali sono scolpiti da anni di rowing e i miei glutei da anni di walking
scappato dalla foresta ha scritto: mente sana corpo sano, lavora sulla mente quando sei in forma ciaoooooo Clicca per allargare... guarda che, checchè ne dicano abruzzo e solo, i miei addominali sono scolpiti da anni di rowing e i miei glutei da anni di walking
pipistrello impastato Guest 12 Marzo 2013 #31.236 mr. takeprofit ha scritto: bravo, per il controllo del peso è necessario fare l'opposto del trading aumentare le uscite e diminuire le entrate Clicca per allargare... non volermi male...., ma mentre lievitavi dove avevi la mente? perchè solo ora la tua mente interviene? meditazione per il futuro ciaoooooooooo
mr. takeprofit ha scritto: bravo, per il controllo del peso è necessario fare l'opposto del trading aumentare le uscite e diminuire le entrate Clicca per allargare... non volermi male...., ma mentre lievitavi dove avevi la mente? perchè solo ora la tua mente interviene? meditazione per il futuro ciaoooooooooo
mr. takeprofit Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.237 scappato dalla foresta ha scritto: non volermi male...., ma mentre lievitavi dove avevi la mente? perchè solo ora la tua mente interviene? meditazione per il futuro ciaoooooooooo Clicca per allargare... mio caro a volte il metodo migliore per affrontare le tentazioni è cedere e poi ti ho parlato di 3 kg mica di 30?
scappato dalla foresta ha scritto: non volermi male...., ma mentre lievitavi dove avevi la mente? perchè solo ora la tua mente interviene? meditazione per il futuro ciaoooooooooo Clicca per allargare... mio caro a volte il metodo migliore per affrontare le tentazioni è cedere e poi ti ho parlato di 3 kg mica di 30?
pipistrello impastato Guest 12 Marzo 2013 #31.238 mr. takeprofit ha scritto: guarda che, checchè ne dicano abruzzo e solo, i miei addominali sono scolpiti da anni di rowing e i miei glutei da anni di walking Clicca per allargare... il mio è solo uno spassionato consiglio amichevole
mr. takeprofit ha scritto: guarda che, checchè ne dicano abruzzo e solo, i miei addominali sono scolpiti da anni di rowing e i miei glutei da anni di walking Clicca per allargare... il mio è solo uno spassionato consiglio amichevole
abruzzo Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.239 mr. takeprofit ha scritto: guarda che, checchè ne dicano abruzzo e solo, i miei addominali sono scolpiti da anni di rowing e i miei glutei da anni di walking Clicca per allargare... ... quando fai walking ... vai a funghi?
mr. takeprofit ha scritto: guarda che, checchè ne dicano abruzzo e solo, i miei addominali sono scolpiti da anni di rowing e i miei glutei da anni di walking Clicca per allargare... ... quando fai walking ... vai a funghi?
mr. takeprofit Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.240 abruzzo ha scritto: ... quando fai walking ... vai a funghi? Clicca per allargare... lo faccio al chiuso ... ma non ti dico in quale palestra potrebbe essere l'interamnia o la life ... oppure entrambe Ultima modifica: 12 Marzo 2013
abruzzo ha scritto: ... quando fai walking ... vai a funghi? Clicca per allargare... lo faccio al chiuso ... ma non ti dico in quale palestra potrebbe essere l'interamnia o la life ... oppure entrambe