Dreamer71 sognatore folle 12 Marzo 2013 #31.241 mr. takeprofit ha scritto: lo faccio al chiuso ... ma non ti dico in quale palestra potrebbe essere l'interamnia o la life ... oppure entrambe Clicca per allargare... Secondo me e' la Tonic
mr. takeprofit ha scritto: lo faccio al chiuso ... ma non ti dico in quale palestra potrebbe essere l'interamnia o la life ... oppure entrambe Clicca per allargare... Secondo me e' la Tonic
abruzzo Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.242 solointraday ha scritto: io comincerei col sentire abruzzo in merito a certe foto .... segnaletiche Clicca per allargare... oramai il dossier è molto voluminoso ... ha lasciato tracce dappertutto ... improvvido
solointraday ha scritto: io comincerei col sentire abruzzo in merito a certe foto .... segnaletiche Clicca per allargare... oramai il dossier è molto voluminoso ... ha lasciato tracce dappertutto ... improvvido
mr. takeprofit Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.243 ancora non avete capito che dovete cenare un'ora prima volete o no adeguarvi all'ora legale dei bretelloni?
ancora non avete capito che dovete cenare un'ora prima volete o no adeguarvi all'ora legale dei bretelloni?
abruzzo Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.244 mr. takeprofit ha scritto: lo faccio al chiuso ... ma non ti dico in quale palestra potrebbe essere l'interamnia o la life ... oppure entrambe Clicca per allargare... devo dare la foto segnaletica alla mia compagna per vedere se frequenti la palestra dove va lei ...
mr. takeprofit ha scritto: lo faccio al chiuso ... ma non ti dico in quale palestra potrebbe essere l'interamnia o la life ... oppure entrambe Clicca per allargare... devo dare la foto segnaletica alla mia compagna per vedere se frequenti la palestra dove va lei ...
mr. takeprofit Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.245 abruzzo ha scritto: devo dare la foto segnaletica alla mia compagna per vedere se frequenti la palestra dove va lei ... Clicca per allargare... lei fa walking o rowing?
abruzzo ha scritto: devo dare la foto segnaletica alla mia compagna per vedere se frequenti la palestra dove va lei ... Clicca per allargare... lei fa walking o rowing?
mr. takeprofit Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.246 n.14 ha scritto: Vhabbe'...una confezione di Passerina DOC... E amici come prima....! Raga...sgancio... Auguro a tutti voi una felice serata Clicca per allargare... altro che passerina Vuoi vedere che RBS ti ha graziato? goooooogle non ha neppure chiuso il gap
n.14 ha scritto: Vhabbe'...una confezione di Passerina DOC... E amici come prima....! Raga...sgancio... Auguro a tutti voi una felice serata Clicca per allargare... altro che passerina Vuoi vedere che RBS ti ha graziato? goooooogle non ha neppure chiuso il gap
abruzzo Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.247 mr. takeprofit ha scritto: lei fa walking o rowing? Clicca per allargare... fa le varie pratiche da donna della piscina e della palestra compreso il walking
mr. takeprofit ha scritto: lei fa walking o rowing? Clicca per allargare... fa le varie pratiche da donna della piscina e della palestra compreso il walking
mr. takeprofit Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.248 abruzzo ha scritto: fa le varie pratiche da donna della piscina e della palestra compreso il walking Clicca per allargare... bene allora, io pratico le discipline da donna
abruzzo ha scritto: fa le varie pratiche da donna della piscina e della palestra compreso il walking Clicca per allargare... bene allora, io pratico le discipline da donna
solointraday Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.249 mr. takeprofit ha scritto: altro che passerina Vuoi vedere che RBS ti ha graziato? goooooogle non ha neppure chiuso il gap Clicca per allargare... dow aggiorna i massimi, ma ci sono cose che non tornano . e l'ewi non depone per il long sul nostrano domani a domani Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: altro che passerina Vuoi vedere che RBS ti ha graziato? goooooogle non ha neppure chiuso il gap Clicca per allargare... dow aggiorna i massimi, ma ci sono cose che non tornano . e l'ewi non depone per il long sul nostrano domani a domani
solointraday Forumer storico 12 Marzo 2013 #31.250 dimenticavo: dax daily a 25 min dal close Ultima modifica: 23 Maggio 2013