FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sul daily il crudo è posizionato secondo le regole per lo sh. target dalla bianca in giù. :up: l'ultima freccia gialla è particolare ed ha bisogna di conferme

Allegati

• 121.gif
    121.gif
    54,5 KB · Visite: 132
Ultima modifica:
la follia del gas sta logorando irreparabilmente i miei nervi
guarda non me lo nominare neanche
ci sono infognato fino alla punta dei capelli. e mi sta facendo passare le stesse sensazioni che avevo nel 2008 col long sul crudo, dove dopo mesi e mesi di mediate e compravendite ne sono uscito logoro e disperato anche sotto la pari .
ti sto parlando di una quotazione sotto i 50 e poi è partito per la luna

cmq veramente possono andare a 1800 o a 1000 con la stessa probabilità... forse sarebbe meglio evitare di prendere posizionamenti di lungo periodo.

è davvero bravo
analisi ineccepibile direi
l'unica cosa che ho sentito di diverso da quello che dice lui è che pare la bce venderebbe bund per finanziare l'acquisto dei bonds a tre anni. e una delle variabili più aletaorie, almeno per ora sono le richieste da parte gli stati e soprattutto le condizioni a cui verranno assoggettati gli aiuti, ( di cui ancora non si sa nulla)
al momento quindi quello che è cambiato rispetto a ieri è solo l'euforia del mercato, di pratico e operativo ancora non c'è nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto